Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 News da Radio Concorso 2007
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Dic 2007 :  21:11:30    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ultimi aggiornamenti da Radio Concorso:

"C'è una foto clamorosamente in fuga tra i tornanti di questo appoassionante trofeo! Era dai critici considerata un'outsider, ma sta scalando la classifica con inaspettata potenza e tenuta atletica.

A qualche lunghezza di distacco è vera battaglia per il 2° e 3° posto.
In 4a posizione una foto tenta la disperata rimonta, per il podio è ancora in corsa.
Dal 5° al 10° posto un drappello di inseguitori si sta organizzando in vista delle ultime battute.

Siamo quasi alla fine, l'ultima salita potrebbe ancora ribaltare parecchie posizioni, ma per il 1° ambitissimo posto è battaglia a 3. "

A presto per altri aggiornamenti.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2007 :  00:14:27    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Minc... che scombussolamento la classifica, dovreste vederla!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2007 :  19:38:11    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ancora un po' di pazienza, stiamo facendo le verifiche del caso.
Poi preparaimo le foto per le proclamazioni e le classifiche finali.

Uno o forse 2 giorni...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 20 Dic 2007 :  12:21:39    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ancora un attimo di pazienza, andrea sta preparando le pagine dove ci saranno tutte le classifiche... amici dovete scusarci, ma l'organizzazione del concorso e della mostra ci impegnano più di quanto potete immaginare...

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

stefanocucco
Gran maestro di fuoripista


New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 21 Dic 2007 :  17:14:48    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefanocucco  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma RadioConcorso è stata sabotata? qualche news?

ci sono luoghi che l'uomo ha vissuto per poi dimenticarsene..la natura ringraziaTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2007 :  00:51:55    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ebbene si stefano, abbiamo rapito andrea, e se volete avere la classifica dovrete scucire un salato riscato!!
ahahahahahahhhahahahaha

No, a parte gli scherzi, pazientate ancora un secondo!

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2007 :  02:21:12    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siori e siore...
Rullo di tamburi...

Ci siamo!!!

Un po' assonnati ma ci siamo!

--> Nello speciale tutti i risultati...

Speriamo che l'attesa alla quale vi abbiamo costretto sia valsa la pena.

Sotto con i commenti! Che il Processo al Concorso abbia inizio!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2007 :  11:50:58    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Complimenti Andrea per il resoconto completo ed esauriente di tutto il concorso . Grazie per tutto .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2007 :  14:26:23    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie agli organizzatori!!!nn vi ho invidiato per nulla!!!brev

***********************
...sentirsi un po' animali, un po' primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi....Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Dic 2007 :  15:31:44    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
konig invece di invidiarci vedi di passare dalla mostra e porta una bottiglia di lambru che ho sete!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 23 Dic 2007 :  14:56:50    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
esatto Omar, passa anche oggi con una bella boccia!!

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

cucco80
Granduca della 2000


Italia
173 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2007 :  01:15:48    cucco80 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oggi sono stato alla mostra...complimenti agli organizzatori! Posto bellissimo e foto altrettanto!

Torna all'inizio della pagina

didius
Servo della Baby



3 messaggi
Inserito il - 30 Dic 2007 :  17:25:43    didius è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao ragazzi,
complimenti per l'organizzazione del concorso...
un ringraziamento per chi mi ha votato
Didius

Torna all'inizio della pagina

mammolo
Granduca della 2000


Italia
125 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2008 :  20:53:12    mammolo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mammolo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao a tutti, sono MAMMOLO.
Innanzitutto complimenti per l'iniziativa ma soprattutto per la vostra dedizione nel mantenere vivo questo sito, vero riferimento per chi va in Appennino. Mi scuso sinceramente per il fatto di non aver votato ma anch'io non ho considerato opportunamente i termini ragion per cui... sono arrivato tardi. Personalmente non conosco nessuno di voi ma spero di conoscervi presto, magari in occasione della premiazione. A tal proposito, potreste indicarmi un orario di massima ?


Grazie,
mammolo.

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine