Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Neve mangia Battisti
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Emo
Poeta della Montagna



41 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2009 :  20:50:40    Emo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Foto del 28-02-2009

miticpension
Maestro di fuoripista



348 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2009 :  21:21:20    miticpension è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bellissime foto siete saliti dal Passone ???
Se si è praticabile facilmente ???
grazieTorna all'inizio della pagina
Francy
Maestro di fuoripista


Italia
393 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2009 :  23:02:20    Francy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Foto bellissime!complimenti davvero!che bel posto quanta neve !!!ma è il rifugio che ho visto in foto l'altra volta che scavavate?
che bel posto!

"Anche l'uomo, come il legno, se pensa al tramonto diventa migliore "- Mauro Corona
Torna all'inizio della pagina

gabri
Gran maestro di fuoripista


Italia
707 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2009 :  05:38:34    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se non mi sbaglio la foto a cui ti riferisci, dove ci sono loro che scavano, è il bivacco dell'infermo: un bivacco piccolo piccolo ma molto accogliente...

Questo invece è il famoso rifugio Battisti
http://www.rifugiobattisti.it/
fiore all'occhiello del nostro appenino.
Se verrai da queste parti penso che sarà una delle tue prime mete...

Ciao


Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2009 :  12:26:40    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come al solito , le foto di Emo ,sono documenti !! F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2009 :  14:15:39    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
spettacolo.
poi pensate un po, un grande maestro di parole come Emo Boni, sul crinale si esprime quasi sempre solo con foto....

_______________________
perseg, fig e mloun van magné a la so stagiounTorna all'inizio della pagina

Francy
Maestro di fuoripista


Italia
393 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2009 :  23:11:55    Francy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Se non mi sbaglio la foto a cui ti riferisci, dove ci sono loro che scavano, è il bivacco dell'infermo: un bivacco piccolo piccolo ma molto accogliente...

Questo invece è il famoso rifugio Battisti
http://www.rifugiobattisti.it/
fiore all'occhiello del nostro appenino.
Se verrai da queste parti penso che sarà una delle tue prime mete...

Ciao




Perdonami gabri sono fusa !
ce pure scritto ,grazie bene è il famoso rifugio battisti dove volevate procurarmi il lavoro estivo
Molto bello veramento come posto ,
Il ragazzo con i scarponi arancio ha il fisico e stile del tipico alpinista che si vede sulle cartoline o libri,
Siete davvero bravissimi spero di mandarvi presto anch'io belle foto delle mie montagne

"Anche l'uomo, come il legno, se pensa al tramonto diventa migliore "- Mauro Corona
Torna all'inizio della pagina

la costa
Granduca della 2000



133 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  08:40:47    la costa è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
avete nuove foto del Battisti.
ciao

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine