Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Oropa freeride 2009!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2009 :  21:01:39    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dalle lingue

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  09:58:09    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
"Tutti i partecipanti devono essere in possesso di un certificato medico di sana e robusta costituzione ..."

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  10:15:11    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie Omar!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  10:15:46    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il libro Ale!!

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  12:07:41    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

citazione:

cosa intendi per certificato medico che avete usato per pallavolo?


certificato per attività agonistica, ha detto che va bene perchè tanto poi c'è la liberatoria

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  12:39:30    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no ma un momento.....io ho già fatto fare quello dal medico di base come per Courma (che non è per attività agonistica essendo il classico di sana e robusta ecc)....e nel regolamento non è specificato che deve essere per attività agonistica!!
quindi??

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  12:40:58    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
frency ma ha specificato che deve essere per attività agonistica??

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  12:41:32    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per fortuna ke sei laureato!!
Io ho chiamato per sapere se bastava il certificato ke ho già per pallavolo per vedere se potevo evitare di spendere altri 30 euri del certificato medico. ovvio ke ki nn ha già un qualsiasi certificato deve andarselo a fare dal proprio medico

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  12:42:26    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
allora sono in linea con il cosmo!ottimo!

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  12:46:10    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
l'unica cosa ke io ho dei problemi per mandare il fax,parte la segreteria telefonica, cmq ho già anke sentito quello che riceve i fax (dovrebbe essere paolo barichello) e nel pome io dovrei essere a posto con l'iscrizione


--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  13:55:38    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
scusate, portate pazienza, ma non ho ancora capito, basta il certificato di sana e robusta costituzione o no?

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  14:03:46    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  14:18:15    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma perchè da come scrivi te, si, basta quello di sana costituzione, ma dalle risposte della Frency capisco il contrario, per pallavolo avete già fatto il certificato medico sportivo e speso 30€... cmq nel frattempo mi ha scritto l'organizzatore di Oropa (e non so dove abbia trovato il mio contatto...) e mi ha confermato che basta la robusta costituz.

Miiiii ma quanto son contorto!!!
Mullah, tieni duro che ti porto il libro con anche il "segnapagine"!!!

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Modificato Da - ale on 10 Mar 2009 14:18:53Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  14:36:26    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Mullah, tieni duro

sempre duro

******
era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  19:04:25    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dunque dunque dunque....ho appena chiamato PierPaolo Role che è l'organizzatore (o uno degli organizzatori) e ho scoperto un sacco di cose interessanti.

Prima cosa,lui è uno dei due che ha vinto la macchina al primo MBF.

Seconda cosa,ha ben presente chi siamo noi dato che quando ho provato a spiegarli ki eravamo lui ha detto "ah,quelli dei ciccioli"

Terza cosa,sbigatevi a fare le iscrizioni perchè le chiudono lunedì.

Quarta cosa,sono rimasta d'accordo che lunedì lo contatto per fargli sapere quanti accompagnatori abbiamo.

Quinta cosa,se vogliamo andare su dal venerdì ha detto che se gli mando una mail o sta sera o domani con scritto quanti posti letto deve trovare,inizia già a informarsi per poter trovare un alloggio a prezzi ragionevoli.

Sesta cosa, mi sembra di aver capito che le camere del santuario sono meglio di quelle della pensione venezia.

Perciò cercate di darmi le conferme prima possibile così da agevolare l'organizzazione a PierPaolo dato che si è dimostrato gentilissimo e molto disponibile a darci una mano.

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  19:12:17    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Domanda a quelli che hanno provato a fare l'iscrizione....siete riusciti a mandare il fax?Io oggi non ci sono riuscita,ci riprovo sta sera

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  19:26:41    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vorrei sapere inoltre chi si è già iscritto

-------------------


L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  10:26:23    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qualsiasi camera è meglio di quella della Pensione Venezia

***Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo


India
1244 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  12:02:27    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Emh...diciamo che sono un pò "spartane" le camere del satuario, non immaginatevi un albergo a cinque stelle...ma solo una notte, chissenefrega!

*********
Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...

Modificato Da - Berta on 11 Mar 2009 12:03:40Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine