Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 24 Mar 2009 : 14:11:02
Mi è arrivato il manifesto della 3° traversata del bosco reale, organizzata dal Parco. Solo che non riesco a mettere il manifesto perchè p troppo grande... mi limito a segnalare gli appuntamenti.3° TRAVERSATA DELL’APPENNINO REALE Escursione tra le nevi dei Parchi verso l’Abetina Reale 28/29 MARZO 2009 PROGRAMMA Sabato 28 Marzo ore 21.30 Albergo Alpino di Piandelagotti Incontro con l’alpinista Walter Nones “Dalla val di Cembra al K2” Domenica 29 Marzo Escursione nell’Appennino Reale Percorsi accompagnati con sci da fondo o ciaspole ORARIO DI PARtENZA: ore 9 PuNtI DI RItROvO: Civago (Piazza u.Monti) solo con ciaspole/ Pianvallese solo con sci / Boscoreale-S.Gimignano con sci o ciaspole/ Casone di Profecchia solo con ciaspole All’ARRIvO all’Abetina Reale: pranzo Polenta con salsiccia e cinghiale, torte, vino e caffè (€ 10.00) NEl POMERIGGIO rientro al punto di partenza o raggiungimento di un altro punto di ritrovo. Possibilità di rientro con navetta da un punto di ritrovo all’altro. PER RICEvERE Il PROGRAMMA COMPlEtO Club “Il Gigante del Parco” 0522.619354 gigantedelparco@gmail.com Scuola Sci Boscoreale 48.5162061 claudia.lunardi@hotmail.com www.parcoappennino.it ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo
|