Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 Febbio%3A un giorno%2C tre seggiovie bloccate%21
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Feb 2003 :  19:27:25    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Oggi doveva essere il grande giorono! Dopo mesi di problemi veri misti a balle incredibili e scuse senza senso il lungo periodo di inattività della 2000 sembrava davvero per concludersi. La giornata era meravigliosa, la pista dicono che fosse tirata come non mai e le aspettative erano alle stelle! Conclusione? Un disatro totale!!!
Prima non ne vuole sapere la Pianelli di partire (quindi, anche se funzionante, dalla 2k non arriva nessuno), poi alle 11:30 parte, ma poco dopo si blocca definitivamente la 2k (e se ci fosse stato qualcuno sopra? Allora è stato un bene che la Pianelli fosse ferma? Il colmo!) ed infine si ferma la Rescadore per 20 minuti ripartendo ad una velocità inconsulta per tutto il giorno.

Io ormai non so più veramente che dire e cosa pensare!!!
Allibito.
Sconfortato.
Mi viene da ridere e da piangere.
Un tempo Febbio voleva dire piste da sci. Voleva dire Rescadore, Pianelli e qualche bellissima, rara, stupenda volta 2000. Pista delle piste. Così bella e fenomenale perchè ti portava senza sforzo lassù, in cima, sul crinale donandoti la libertà di abbandonarla per andare a cercare tracce di libertà e di vita. E lei in fondo ti aspettava sempre e comunque pronta a riportarti in alto contenta di essere abbandonata ancora e ancora.

Senza di lei molti di noi (il sottoscritto di sicuro) non avrebbero avuto facile accesso a quelle stupende sensazioni ed emozioni che una volta provate ci hanno legato così profondamente al "vero crinale", quello fatto di montagna, vento, neve, pendii da scendere o rispettare, cime da salire, orizzonti da ammirare.
Senza di lei probabilmente non ci saremmo neanche conosciuti.
Senza di lei non seremmo di certo qui adesso a raccontarci di quella volta al Lago Saporito, all'Angelo, alla Bora...
Senza di lei non avremmo sentito la necessità di provare a prolungare quelle sensazioni cercando di metterle in comune con più gente possibile, incontrandoci, confrontandoci sperando e sognando di poterle sempre di più condividere.
Senza di lei questo sito non esisterebbe neanche.
Senza di lei forse alcuni di noi non avrebbero trovato la spinta per svincolarsi ad essa salendo con le proprie forze negli stessi posti dove lei ti condice senza fatica, perchè probabilmente non avremmo immaginato quanto sono magnifici e valga la pena esserci.

Vedere quindi trattare in questo modo la 2000 senza avere il minimo rispetto per lei e per tutte le persone che con lei hanno sognato e vogliono contiare a farlo dovrebbe allora farci veramnete incazzare!

Prima dicevo che un un tempo Febbio voleva dire piste da sci. Adesso vorrei tanto che non fosse più così! Vorrei tanto che Febbio non fosse identificata con quella stazione sciistica di ballisti ed incompetenti che non sono in grado di fare funzionare più neanche una misera pista in modo decoroso. Perchè purtroppo è quello che la gente adesso inevitabilmete pensa. Non può fare diversamente.
Così come stanno le cose se continua ad essere Febbio=piste da sci, allora Febbio muore. Non ci sarà più nessuno che come noi prende una semplice seggiovia e, a 2000 metri, sul crinale, si accorge di essere in paradiso.

Scusate lo sfogo sconfusionato, scritto malissimo ed in gran parte senza senso, ma sentire quello che è successo oggi mi ha tolto molte delle mie facoltà mentali.
Per il resoconto dettagliato della giornata attendiamo maggiori info dai presenti Gezza e Matteo.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 02 Feb 2003 :  22:00:48    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
SMANTELLIAMO TUTTO E FACCIAMO DIVENTARE FEBBIO IL REGNO DELLO SCIALPINISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 03 Feb 2003 :  09:47:37    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dalla gazzetta di reggio di oggi.....


Tanti sciatori in montagna
Buona affluenza a Febbio con neve e bel tempo

l.t.

VILLA MINOZZO. E' stata una buona giornata per le stazioni sciistiche dell'Appennino quella festiva appena trascorsa. Giornata che corona un fine settimana all'insegna della soddisfazione degli operatori.
Il sole ha parzialmente ammansito le temperature rigide di questi giorni, regalando agli appassionati degli sport sulla neve condizioni ottimali.
A Febbio buona l'affluenza, e nessun problema sugli impianti di risalita: anche la pista 2000 è stata aperta per alcune ore in mattinata. Anche a Cerreto la gente non è mancata: ha funzionato a pieno ritmo la nuova seggiovia quadriposto inaugurata appena una settimana fa.
Affluenze soddisfacenti per le altre stazioni appenniniche: Ventasso e Civago Appenninia. Le condizioni dell'innevamento sono dappertutto di buon livello, e il freddo di queste sere permette, dove necessario, di integrare il manto nevoso con i cannoni sparaneve senza difficoltà.
Se queste condizioni proseguiranno le località sciistiche dell'Appenino potranno considerare la stagione abbastanza soddisfacente, pur con il bilancio non positivo del periodo festivo di fine anno, segnato dalla scarsità di neve.


se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

gazza
Esperto di fuoripista



150 messaggi
Inserito il - 03 Feb 2003 :  11:13:49    gazza è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gazza  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
HO LETTO IL GIORNALE !!!!!!!!!!!!!

MA L'ARTICOLO LO HA SCRITTO FIORI ??????

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Feb 2003 :  11:23:01    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scusate?!?!??!
Ma che cavolo di articolo è quello!!?!?
Siete sicuri che non sia preso dalla gazzetta del 3 febbraio di 10 anni fa!?
O è così oppure il giornalista è il fratello di fiori!

Rabbrividiamoooooooo

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 03 Feb 2003 :  12:49:22    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi sembra un pò esagerato il resoconto detto da gazza,la pianelli e partita alle 9.20 e la resca si e fermata x dieci minuti ma dopo ha funzionato normalmente.

Per la duemila una rabbia incredibile,anche prechè mentre selivo con la resca funzoinava ma poi hanno avuto il solito guasto all'impianto di sicurezza.

A questo punto se non aprono x sabato prox giro che faro atti di terrorismo!!

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine