Autore |
Discussioni |
|
becca
Maestro di fuoripista
Andorra
426 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2013 : 20:27:12
Ciao Ragazzi, vi segnalo questa bella iniziativa!!!sminella selvaggia sempre
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2013 : 22:01:15
Ottimo!!----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
Alo
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2013 : 22:03:12
...e aggiungerei......più lungimiranti (e meno parac...) di altra gente.. ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. Modificato Da - alo on 06 Feb 2013 22:03:41 |
lauw
Gran maestro di fuoripista
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 08:33:08
Incredibile....Ma saranno due giornate con lo stesso programma o é importante partecipare ad entrambe perché si faranno cose diverse??? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato
|
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008
Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 08:36:45
Bella iniziativa...!!!!! Sarebbe giusto che tante giornate come queste riuscissero ad evitare assurde ordinanze, sulla sia di paesi evoluti oltre la Pianura Padana...!!!! ;-)))))))----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
becca
Maestro di fuoripista
Andorra
426 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 08:41:07
citazione: | ...e aggiungerei......più lungimiranti (e meno parac...) di altra gente.. |
non capisco Alosa!!!Comunque mi sembra un'ottima occasione per darsi una svegliata, a ki vede poco avanti può sembrare un Sabato perso... sminella selvaggia sempre |
becca
Maestro di fuoripista
Andorra
426 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 08:46:26
citazione: | Incredibile....Ma saranno due giornate con lo stesso programma o é importante partecipare ad entrambe perché si faranno cose diverse??? ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato
|
Lauw il program è lo stesso, serve per dare uno spunto su cui poi poter lavorare da soli, non si vedrà solo arva (ke ormai dovrebbe essere scontato.......) ma anke sondaggio, scavo, strategia di ricerca, e soprattutto movimentazione "furba" sulla neve sminella selvaggia sempre |
lauw
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 09:20:14
Che ci siwno uno o piu enti che pagano dei professionisti per fare formazione gratuita ai cittadini interessati significa anche prevenzione.....e tutto questo dopo che negli ultimi tempi si sentiva solo parlare di divieti é francamente incredibile.....sono veramente contento Becca.......Al momento sono febbricitante e per quello volevo sapere se era necessaria le presenza ad entrambe le giornate. E mi interessa proprio la parte pratica extra-artva xché quella é l'unica cosa che riesco ad "allenare" a secco.... É giusto quello che sottolinei: é per gente capace di guardare avanti e che riesce a considerare una opportunitá del genere NON come una perdita di tempo. ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 09:24:13
Io riuscirei solo sabato 9, chi ci sarebbe???****** Dai boschi veniamo....e ai boschi torniamo. |
Alo
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 10:01:24
intendevo che chi ha organizzato questa iniziativa è stato più lungimirante di altri personaggi politici della nostra montagna----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
becca
Maestro di fuoripista
Andorra
426 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 12:28:05
citazione: | Che ci siwno uno o piu enti che pagano dei professionisti per fare formazione gratuita ai cittadini interessati significa anche prevenzione.....e tutto questo dopo che negli ultimi tempi si sentiva solo parlare di divieti é francamente incredibile.....sono veramente contento Becca.......Al momento sono febbricitante e per quello volevo sapere se era necessaria le presenza ad entrambe le giornate. E mi interessa proprio la parte pratica extra-artva xché quella é l'unica cosa che riesco ad "allenare" a secco.... É giusto quello che sottolinei: é per gente capace di guardare avanti e che riesce a considerare una opportunitá del genere NON come una perdita di tempo. ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato
|
magari laupo!!!devo disilluderti, questo è volontariato puro, temo sia per quello che è andata in porto così facile, comunque siamo contentissimi di farlo, sarebbe bello ci fosse risposta!!!! sminella selvaggia sempre |
Gio
Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 12:34:03
BECCA... BRAVO... hai il mio appoggio su ogni cosa...!-------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
|
lauw
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 13:05:30
Mi spiace che la realtà non sia come l'avevo immaginata.... Cmq deve esserci risposta...deve...se non c'è allora comincio a pensare male anche io di molti....Io e Scudiero ci saremmo il 16, ti do conferma qui o al cell nei giorni prima. ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 13:07:53
Bravo Becca, peccato solo che tu scendi in Appennino e io salgo in Trentino con amici e parenti. Peccato per me, s'intende che ci sarei venuto al volo... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
Alberto38
Maestro di fuoripista
Nepal
253 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 13:34:01
Ottima iniziativa, il 16 farò in modo di esserci!________________________ takaju! |
vez
Italia
602 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 13:57:46
Bisogna fare in modo che ci sia partecipazione a queste iniziativeSono gli audaci a fare le imprese... non i rinunciatari DAGHEN!!!!! |
semmon81
Maestro di fuoripista
Italia
431 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 14:54:33
Simone Mattioli e Gabriele Cuccolini confermano la loro presenza per sabato 9 febbraio al Cerreto alle ore 9,30. Gran bella iniziativa!!! Bravi!!!!! Grande Becca!!!! Ciaoooooooooooooofuoco alpino!!! |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008
Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 15:39:38
citazione: | Bravo Becca, peccato solo che tu scendi in Appennino e io salgo in Trentino con amici e parenti. Peccato per me, s'intende che ci sarei venuto al volo... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
|
IDEM..................... ----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
scudiero
Maestro di fuoripista
255 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 16:18:48
Farò l'impossibile per esserci sabato 16 come preannunciato dal Lauw, il fatto che sia gratuita dovrebbe richiamare molta gente e noi intanto ci prenotiamo, sperando di farcela, GRAZIE BECCA. |
Giuli
Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 16:59:02
Grandissimi davvero!!! OTTIMO!!! Io e Andre dovremmo esserci il prossimo weekend...questo non si riesce... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2013 : 23:13:30
Grande Becca! Bravo!Qualcosa di inaspettato, visto l'andazzo delle amministrazioni locali nell'ultimo periodo, e che fa ancora più piacere. Diamo risalto a questa bellissima iniziativa! http://www.crinale.it/campobase/aprinews.asp?mode=1&ID_NEWS=7038&TITOLO_NEWS=Legalizziamolo%21+%28il+fuoripista%29 Spero davvero in una grande partecipazione. ...poi ti devo raccontare una cosa ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |