Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Sciate virtuali a Febbio.
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Orson
Maestro di fuoripista



247 messaggi
Inserito il - 20 Mar 2015 :  08:32:22    Orson è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Non male questa SKimap, alimentata da openstreetmap.

http://www.piste.io/febbio/@10.44999,44.30095,2533.02911,10.4171,44.28742,1452
E' ancora in beta, ma ha un sacco di opzioni, visualizzazione con sole pieno, del mattino e della sera.
Ma soprattutto la discesa virtuale, ancora molto migliorabile, ma niente male, comunque.

Il responsabile del sito ha aggiunto Febbio dopo un paio di giorni dalla mia richiesta.

Adesso magari suggerisco qualche miglioria.


Modificato Da - orson il 20 Mar 2015alle ore 08:59:40

Modificato Da - orson il 20 Mar 2015alle ore 09:00:58

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 23 Mar 2015 :  21:36:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beeeeeellllooooo.

Si può prendere anche la seggiovia.

_______________________________________
a maniera di cosa che penzolaTorna all'inizio della pagina

Orson
Maestro di fuoripista



247 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2015 :  21:16:04    Orson è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Molto carino, anche se non è compatibile con tutti i computer.
Comunque hanno in programma di inserire i boschi e anche aiuto dettagli.

Io gli ho chiesto di inserire la visualizzazione dei passaggi sotto alle seggiovie.

Se poi ci fosse la possibilità di inserire gli edifici migliorerebbe molto il realismo.


Torna all'inizio della pagina

Ragno di Gatta
Granduca della 2000



111 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2015 :  11:27:13    Ragno di Gatta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se provo ad aprirlo con l'Ipad si apre la posta elettronica come se dovessi inviare una mail.
Il link è corretto?

Torna all'inizio della pagina

Orson
Maestro di fuoripista



247 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2015 :  12:57:26    Orson è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Prova così:

http://www.piste.io/#!/febbio

Non so che con l'Ipad giri, vediamo

Torna all'inizio della pagina

Ragno di Gatta
Granduca della 2000



111 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2015 :  13:10:44    Ragno di Gatta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dice che il sistema non è supportato. Proverò poi col Pc.
Grazie

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 25 Mar 2015 :  13:53:40    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche a me col link di prima non andava. Ora lo vedo!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Elly
Gran maestro di fuoripista


Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2015 :  12:14:42    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
fiiiicooo!!

※※※※※※※※※
a mo' di scimmia che salta...
Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine