Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 Anticiclone ad oltranza...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 13 Gen 2022 :  08:48:25    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Vava  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Se ci fossero due metri di neve, per tanti sciatori sarebbe una buona notizia.
Una volta un proprietario di impianti sciistici (Pelloni) mi disse: "Io spero che vengano due metri di neve a novembre, e poi anticiclone fino ad aprile".
Ora, però, mancano i due metri di neve!
Questa volta spero che le mappe meteo sbaglino, ma lo sapete anche voi: se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo!

Vava
________________________
Mi piacciono le donne silenziose

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 30 Gen 2022 :  15:01:27    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E niente... resta ancora là!
Anzi, qua!
Ogni tanto si scansa per far passare una debole e veloce (e sterile) perturbazione, oppure una spifferata fredda che ci ricorda che siamo in inverno, ma dura poche ore.
Poi torna.
Poi resta.
L'anticiclone.

Vava
________________________
Mi piacciono le donne silenzioseTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine