Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Meteo crinale
 Solstizio d'Estate
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2006 :  11:13:58    Vava č offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Vava  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Inizia l'estate (astronomica).

Le giornate cominciano ad accorciarsi...

E' un primo segnale di avvicinamento alla Dama Bianca (aspettaciiii!!!), anche se il culmine del caldo, cliamticamente, arriva a fine luglio!

Vava

navara
Gran maestro di fuoripista

Italia
715 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2006 :  18:10:21    navara č offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se la doveste vedere vi prego di avvisarmi.....
ODIO IL CALDO

Peace and love
Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 26 Giu 2006 :  15:07:01    cobra č offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi non scherzate, ormai sto gią in sofferenza e mi son rassegnato a rimanerci per un po'. Non mi illudete, neanche per scherzo! Io la penso come Stefano...

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7760 messaggi
Inserito il - 27 Giu 2006 :  11:50:36    Vava č offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Coraggio, dal solstizio abbiamo gią perso 2 minuti di sole!!!

...

Solo 2 minuti...?

Vava

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine