Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Meteo crinale
 VAVA?! Meteo Dolomiti w-e
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 24 Set 2009 :  13:16:38    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Caro Vava, lo so che ti scrivo solo quando ho bisogno, ma la mia povera mente ignorante non riesce a farsi un'idea precisa. Continuo a seguire le varie previsioni per il week wnd, ma hanno una variabilità incredivbile, persino di ora in ora.

Siccome volevo fare un giro sulla Marmolada, sapresti darmi qualche dritta in più?

Ovviamente pagando (in natura)

***

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 24 Set 2009 :  13:17:44    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dovrei rileggere quello che scrivo prima di inserirlo...

***Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 24 Set 2009 :  22:08:51    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'è la coda di una ridicola perturbazione che lambisce le Alpi, soprattutto quelle occidentali, ma sabato mattina già è passata.

Sabato pomeriggio qualche cumulo, ma senza rovesci: ormai l'attività convettiva è modesta.
Domenica ancora più stabile, dunque sereno o poco nuvoloso.

Le T, attualmente alte, caleranno un po', ma lo zero termico resterà ben sopra i 3000 m.

Mi preoccupa la paga...

Per cui ti propongo una paga diversa: se riesci fa delle foto al ghiacciaio, anche da lontano, ma che si veda abbastanza bene il confine con la roccia e le zone, spero almeno 20/30% ancora innevate.
Poi postale qui o se no ti chiedo di spedirmene alcune.

Ultima cosa (alla fine sei tu che fai un favore a me! ;-) ): se sali da Alba di Canazei ti chiedo, poco dopo Penia, a PIAN TREVISAN, di dare un'occhiata ai nevai sotto le rocce del Gran Vernel (devi guardare poco più ad ovest della cava di ghiaia, praticamente poco prima, salendo): ce n'è uno molto basso di quota (1650 m circa), volevo sapere come sta (salutamelo ;-) ).

Oh, dico per davvero, non sto scherzando!
Buon giro!
(Anche io non ho riletto).

Vava
________________________
Mi piacciono le donne silenzioseTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 25 Set 2009 :  09:07:10    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ostia! Mi stampo la mail e obbedisco.

Il ghiacciaio spero di vederlo bene, vorremmo arrivare in cima dal Lago.

Intanto grazie, probabilmente saliremo domenica per maggior sicurezza.

***Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Set 2009 :  14:57:32    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho fatto Vava, ho le foto che mi hai chiesto, appena ci ho tempo le guardo e vedo come mandartele. Sulla previsione ci hai praticamente azzeccato, quindi te le sei meritate.

***Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine