Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Indovinate......
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  10:14:43    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di konigsspitze  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
...chi è l'intruso???

Il Biondo?Mullah??Deborah??Ale??

***********************
...sentirsi un po' animali, un po' primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi....

cuba
Gran maestro di fuoripista



797 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  11:30:38    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...a vedere ale come la stava brancando...direi che gli intrusi sono gli altri!!!!

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  12:11:28    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' facile, l'intruso è il bambino dietro, col casco!

Dove eravate?

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  12:21:51    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
domenica scorsa al passo di S.Pellegrino o giù di li

***********************
...sentirsi un po' animali, un po' primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi....Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  16:04:30    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi sembrava un posto conosciuto...

Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  16:06:25    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
pure Deborah in zona è conosciuta..

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  19:22:46    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
a giudicare dall'espressione che ha lei, gli intrusi eravate voi tre...

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 10 Dic 2007 :  19:39:58    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma no... era il fotografo!

Vava
________________________
E' un dono del Signore una donna silenziosa
(Siracide 26.14)Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 11 Dic 2007 :  14:52:45    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...a vedere ale come la stava brancando...direi che gli intrusi sono gli altri!!!!



Chi è Ale'?????? Non lo conosco! Io nemmeno c'ero... E poi è colpa del Biondo, è stato lui a cercarla e a farle le avances, la chiamava tesoro e bla blabla... a me li mi hanno messo con un fotomontaggio!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 11 Dic 2007 :  18:35:23    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se domani incontro la Chiara provo a saggiare la situazione, poi ti dico cosa rischi

- - -
modestamente......sono normodotato.Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 11 Dic 2007 :  21:45:55    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vero Aler, a te la figa ti ha sempre fatto schifo... anzi! ti fa quasi paura!!

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 12 Dic 2007 :  08:54:12    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
l'ho sempre pensata anche io così su Ale

***********************
...sentirsi un po' animali, un po' primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi....Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 12 Dic 2007 :  11:12:20    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ueè!!! Fubbini, vi ricordo che vi posso far sparire certe foto, qui... qua è il mio territorio!!!
Chi è Aler, Lollo?

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 12 Dic 2007 :  11:26:29    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Comunque secondo me l'intruso è Navara, si vede benissimo a destra con la maschera in testa! Dai, è lui, non ci son dubbi!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 12 Dic 2007 :  23:47:34    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aler sei tu! Anche Omar se n'è accorto che ti piace il culo ormai...

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine