Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Grazie! (Concorso foto 2007)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
smarcell
Servo della Baby



4 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2008 :  17:52:48    smarcell è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ciao a tutti,
volevo ringraziare gli organizzatori e tutti quelli che mi hanno votato (sono arrivato secondo). Purtroppo non potro' essere alla premiazione, e non riusciro' a visitare la mostra (saro' in montagna, tanto per restare in tema).
Un mio amico di Reggio con cui vado ogni tanto in montagna mi aveva informato del concorso (io abito a Bologna). In ogni caso conoscevo gia' il sito del crinale, perche' ci curiosavo per itinerari e informazioni.
Avete fatto veramente un ottimo lavoro.
Grazie ancora a tutti e arrivederci alla prossima !
Ciao
Stefano

mammolo
Granduca della 2000


Italia
125 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2008 :  20:57:31    mammolo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mammolo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao ragzzi, mi "inserisco" anche qui e soprattutto mi associo ai ringraziamenti di Stefano.
Sono MAMMOLO.
Vorreisottolineare la vostra dedizione nel mantenere vivo questo sito, vero riferimento per chi va in Appennino. Mi scuso sinceramente per il fatto di non aver votato ma anch'io non ho considerato opportunamente i termini ragion per cui... sono arrivato tardi. Personalmente non conosco nessuno di voi ma spero di conoscervi presto, magari in occasione della premiazione. A tal proposito, potreste indicarmi un orario di massima ?


Grazie,
mammolo.

Torna all'inizio della pagina

smarcell
Servo della Baby



4 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2008 :  21:37:38    smarcell è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ah, dimenticavo. Ottima la scelta della foto vincitrice. L'avevo votata anche io !

Stefano

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 03 Gen 2008 :  14:09:47    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie per l'apprezzamento ragazzi! In questi giorni oil crinale resta un po "spoglio" perchè sono tutti in giro... Domenica la mostra aprirà alle 15.30, e credo che la premiazione verrà fatta a metà pomeriggio, ma non lo so di preciso, meglio aspettare Ale che credo che potrà essere più preciso!

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 03 Gen 2008 :  16:00:05    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao, pensavo verso le 17.00, ma sarebbe meglio arrivare un pò prima, in maniera di conoscerci e salutarci un pò tutti.

Qua il link alla discussione

http://www.crinale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4843&FORUM_ID=36&CAT_ID=3&Topic_Title=Premiazione+e+festa+alla+mostra&Forum_Title=Concorso+Fotografico+2007

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

mammolo
Granduca della 2000


Italia
125 messaggi
Inserito il - 03 Gen 2008 :  16:03:06    mammolo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mammolo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se è metà/tardo pom. sarebbe ottimo, così - tempo permettendo - faccio un giretto con le pelli... ;-))

In ogni caso aspetto le indicazioni di Ale.

Complimenti ancora, siete forti.
Mammolo.

Torna all'inizio della pagina

mammolo
Granduca della 2000


Italia
125 messaggi
Inserito il - 03 Gen 2008 :  16:04:04    mammolo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mammolo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ah, scusate. Non avevo visto che mi avevate appena risposto!!

Va benissimo, grazie.

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 03 Gen 2008 :  16:41:56    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi raccomando, non mancare eh!!!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

mammolo
Granduca della 2000


Italia
125 messaggi
Inserito il - 03 Gen 2008 :  19:34:08    mammolo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mammolo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no, no, tranquillo.

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine