Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Quale sono io?
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2002 :  17:46:09    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Vava  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente

Vava

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2002 :  17:52:11    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quello che fa la foto!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2002 :  17:59:38    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Peggio...

VavaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2002 :  18:20:38    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come peggio!?!?
Sarai mica uno dei tre che salgono!? Potevi dircelo prima che eri il cugino di Reinold Messner!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2002 :  18:34:40    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
andre,la foto 28 del reportage per caso è la mia serpentina??? riconosco gli errori in inizio curva e il tracciato, confermi??

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2002 :  18:36:40    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La risposta è...

NESSUNO DEI 3!!

Fatemi un regalo: prtatemi con voi una volta!!!

VavaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2002 :  21:29:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

andre,la foto 28 del reportage per caso è la mia serpentina??? riconosco gli errori in inizio curva e il tracciato, confermi??
Ma sei un drago!!! Non mi ricordo di preciso, ma sicuramente è la tua o quella di Roberto. Ma quali errori di inizio curva...andavi giù che era una meraviglia e quella serpentina è veramente bella!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2002 :  21:30:42    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Fatemi un regalo: prtatemi con voi una volta!!!
Vava quando vuoi!!! Da adesso in poi tempo e neve permettendo prevedo grandi e frequenti uscite!, quindi ci sarà solo l'imbarazzo della scelta!

E poi quale scelta scusa!??! TU VERRAI CON NOI E BASTA!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2002 :  13:19:09    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie!!!
Comunque tenetemi per una uscita di imbranati...
Oppure, potrei farvi davvero qualche foto mentre siamo in escursione.
Dovrei prima di tutto noleggiare l'attrezatura, poi, particolare da nulla, imparare ad usare gli attrezzi!!!!
Beh, ne parleremo, cmq grazie.

VavaTorna all'inizio della pagina

Elys@
Granduca della 2000


Netherlands
162 messaggi
Inserito il - 13 Gen 2003 :  13:39:51    Elys@ è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

I've lived a life that's full. I've traveled each an ev'ry highway; but more, much more, than this I did it my way!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine