Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Rossena e Cusna
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
stefanocucco
Gran maestro di fuoripista


New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 08 Mar 2009 :  23:08:13    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di stefanocucco  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente

flickr.com/photos/stefanocucco/

miticpension
Maestro di fuoripista



348 messaggi
Inserito il - 08 Mar 2009 :  23:26:40    miticpension è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bellissima come sempre grande StefanoTorna all'inizio della pagina
Gio
Gran maestro di fuoripista


Italia
1988 messaggi
Inserito il - 08 Mar 2009 :  23:26:55    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
Torna all'inizio della pagina

filippo
Maestro di fuoripista



336 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  08:40:39    filippo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bellissima, come al solito

sabato, andando a trovare i miei nonni a san polo mi son trovato a pensare che era proprio un bell'accostamento.....seppur visto da un'angolazione diversa

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  12:13:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Urka!

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista


Italia
1534 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  13:04:46    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
alle 17,30 ieri c'era un cielo incredibile,

non sono riuscito ad arrivare in un posto aperto con il nuovo "attrezzo"
Bella foto.

ucci ucci sento odor di .......!!!Torna all'inizio della pagina

stefanocucco
Gran maestro di fuoripista


New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  13:29:41    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefanocucco  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie a tutti!!
@Furetto: mio fratello mi raccontava della tua nuova "bimba" (alias Nikon D90)
che ottica hai?

flickr.com/photos/stefanocucco/Torna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista


Italia
288 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  13:31:32    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' meravigliosa, anche perchè in un unico scatto riassume le bellezze del posto in cui vivo da poco e che mi piace ogni giorno di più
Da dove l'hai scattata?!

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.Torna all'inizio della pagina

stefanocucco
Gran maestro di fuoripista


New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  13:46:40    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefanocucco  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie Alessandra,
l'ho scattata lungo la strada che dal centro di San polo d'Enza sale per Grassano..

flickr.com/photos/stefanocucco/Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  13:59:45    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vacca boia! Che meraviglia!
mi dici i dati di scatto, stefano?

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista


Italia
288 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  14:02:50    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Conosco Grassano, incredibile!!!
Io però ci arrivo da Montecavolo, immagino che S.Polo sia dall'altro lato.

Senti, se da oggi il mio desktop fosse così per te sarebbe un problema?!?!

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.

Modificato Da - alessandra on 09 Mar 2009 14:05:58Torna all'inizio della pagina

stefanocucco
Gran maestro di fuoripista


New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  14:44:06    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefanocucco  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ne metto un altra in formato pano

@Lollo: dati di scatto:
Nikon D80 + Nikkor 18-70 a 40mm, iso100, F/13, 1/1.6, polarizzatore Cokin P164 (primissimi scatti con il pola tra l'altro...) e treppiede
@Alessandra: no, non puoi......

flickr.com/photos/stefanocucco/Torna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista


Italia
1534 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  17:50:04    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Grazie a tutti!!
@Furetto: mio fratello mi raccontava della tua nuova "bimba" (alias Nikon D90)
che ottica hai?

flickr.com/photos/stefanocucco/


Tuo frate ha subito tentato di sabotarmi pensando bene di fare una capriola quando gli ho affidato la macchina x riprendermi

comunque è salva,
18/200 f 3,5/5,6 ed g
80/200 f2,8 della vecchia 801
50 f1,4
28/85 f 3,5/4,5 della vecchia 801
manca un tele che forse scocco allo Zio prete

ucci ucci sento odor di .......!!!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  18:03:50    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quella panoramica è ,forse, meno bella (che modo di dire scorretto !! ) ma fa apparire Rossena tra Cusba , Ventasso e Casarola , come un'addormentata tra due guanciali.
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

stefanocucco
Gran maestro di fuoripista


New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  18:31:36    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefanocucco  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie a tutti!!
@Furmiga: anch'io preferisco la prima verticale...la seconda mi piace + che altro per le varie cime innevate sullo sfondo...

citazione:

Tuo frate ha subito tentato di sabotarmi pensando bene di fare una capriola quando gli ho affidato la macchina x riprendermi

comunque è salva,

questo non me l'ha detto...adesso gli faccio un cicchetto
P.S.
beh ma che tele ti serve?? hai l'80-200 e un 18-200...mi sembra che sei messo bene a tele
o vuoi spingerti oltre i 200mm?

flickr.com/photos/stefanocucco/Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista


Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  19:11:15    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stefano come sempre sei insuperabile!!! Da un po di tempoi miei sfondi desktopo sono ispirati alle tue immagini!
grande!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista


Italia
288 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  20:40:28    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Da un po di tempo i miei sfondi desktopo sono ispirati alle tue immagini!

Perchè tu puoi e io no?!?
Come hai ottenuto la concessione?!?!?

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.Torna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista


Italia
1534 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  22:01:51    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

beh ma che tele ti serve?? hai l'80-200 e un 18-200...mi sembra che sei messo bene a tele
o vuoi spingerti oltre i 200mm?

flickr.com/photos/stefanocucco/


A caccia si va con un 300

ucci ucci sento odor di .......!!!Torna all'inizio della pagina

Francy
Maestro di fuoripista


Italia
393 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  02:01:21    Francy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stefano sono bellissime!!devi insegnarmi a fare belle foto anche a me!
In che bel posto abitate,mi adottate?

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine