Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 La bacheca
 ma stiamo scherzando?
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
max86
Gran maestro di fuoripista


Macao
1654 messaggi
Inserito il - 11 Gen 2006 :  19:05:02    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di max86  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
ragazzi scusate...ma sono cieco o non c'è neanche un link per febbio 2000?è appena nato il sito e non mettiamo neanche un link?oh webmaster...

"basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi Hendrix

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Gen 2006 :  19:29:35    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lollo rispondi tu a questo fancazzista?


P.S. Sposto nella Bacheca

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 11 Gen 2006 :  19:57:43    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La maledizione della bacheca continua. Ciò che non ci va ci finisce e ciò per cui è stata fatta si perde altrove...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

ayferri
Gran maestro di fuoripista



998 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2006 :  08:57:53    ayferri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
super OT
Ino ma eri tu a vedere 'Paradise now' all'Eden di Puianello???
fine super OT

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2006 :  09:32:02    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

La maledizione della bacheca continua. Ciò che non ci va ci finisce e ciò per cui è stata fatta si perde altrove...

io la evito come la peste,ho il terrore di Ino!

RASSEGNATO al corso degli eventi
FERITO dall'insania delle menti
UCCISO dal furore delle genti
che ne sarà di me?
Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2006 :  13:45:10    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fai bene ad avere paura di me! Anche se quando sei ubriaco ho più paura io...

All'Eden a vedere "Paradise Now" ero io.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista


Macao
1654 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2006 :  22:12:55    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ovviamente stavo scherzando...

"basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi HendrixTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 13 Gen 2006 :  00:09:35    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Lollo rispondi tu a questo fancazzista?

Sai com'è... prima Andre non lavoarava e aveva tutto il tempo di stare attaccato al pc... ora lavora!!! HAR HAR HAR
Comunque entro breve il buon Andre farà una sezione dedicata al sito con link e robaccia varia diretta verso il sito di febbio!

************
...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine