Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Maglie Crinale 2007 - Stato ordini
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2007 :  19:07:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Di seguito la lista delle persone che fin'ora hanno ordinato la fantasmagoriche maglie Crinale 2007! Per ora riportiamo solo le quantità per non complicare troppo la lista.
Se avete un attimo di tempo controllate che corrispondano a quanto da voi effettivamente richiesto. Se manca qualcuno vuol dire che per un qualche errore non è pervenuto l'ordine. In questo caso scrivetelo in questa discussione specificando taglie, modello e quantità.

La lista verrà aggiornata man mano che arriveranno altre richieste (non in tempo reale).
Manca ancora un sacco di gente. Che cosa aspettate? Un'estate senza maglietta è come un una birra senza alcool, un inverno senza neve, una donna senza..., un uomo senza...

Frency 3
Andrea 4
Gio 3
arsura 6
Cristian 6
Davide V. 2
Lollo 3
Ino 4
Omar 3
Beddo 3
Cobra 4
Biondo 3
Lauw 1
Luigi D. 3
Filippo 3
Berta 3
Fontanesi 3
Zanna 3
Gazza 3
Paolone 6
Luca A. 3
Sturno 1
Vigna 11
Eleonora B. 2
Alleb 3
Elly 1
Furmiga 1
Maya 1
Stefano F. 3
Luca B. 1
Matteo 3
Simone F. 1
Davide M. 4
Daniele G. 3
...

TOTALE: 107

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2007 :  19:25:50    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ne voglio tre per me,nn 4,uma per modello!!!!!taglia L

***********************
Mi piace fare il cavaliere quando incontro una cavalla del genere.Era un'agronoma, mi parlava di nitrati ma io avrei voluto sentire i suoi nitriti.Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2007 :  19:27:09    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturno 1??????????????????????????????con lo stipendio da associato che hai!!!!!!!!!!!!!!!pellaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

***********************
Mi piace fare il cavaliere quando incontro una cavalla del genere.Era un'agronoma, mi parlava di nitrati ma io avrei voluto sentire i suoi nitriti.

Modificato Da - konigsspitze on 19 Giu 2007 19:28:21Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 19 Giu 2007 :  19:33:56    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sturno 1??????????????????????????????con lo stipendio da associato che hai!!!!!!!!!!!!!!!pellaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Omar io l'ho pensato e tu l'hai detto

***************************
Beddo è un cuoco!!!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2007 :  00:55:45    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lo sapevo io che mi cagnavate! Vacca Bestia!

****
S'an fòsa mia spuse segh, a sres perdutameint inamure ed me muiera!Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2007 :  09:39:41    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Furmiga : 1 maglietta , la numero 2
Grazie , F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2007 :  10:09:34    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che taglia Furmiga?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2007 :  12:08:46    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lapiù "extra large" possibile ,da mascherare un pò la pancia .
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 20 Giu 2007 :  13:07:18    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Vigna 11

Ah bein...sa ghet da vistir na squedra ed calcio?

___________________________
An ghe ed balì: sun un FF!!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Giu 2007 :  10:06:25    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ne ordinerei anche 5, ma prima volevo capire se facevo in tempo ad aggiungere quella da snow, dopodichè spargo un pò la voce a villa, qualche altra maglia la si vede, soprattutto se esiste il 2° ordine e la vedono un pò in giro.


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista


Italia
386 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2007 :  17:05:17    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma quella da Snow viene fatta o no ?!?!?!

Una grappa? Si, grazie!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2007 :  18:06:39    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dovrebbe essere fatta, ma difficilmente sarà nel primo ordine di maglie, dico bene capo?


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista


Italia
386 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  16:08:19    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Messaggio ricevuto.
Intanto ne ordino una taglia XL, così apriamo la lista per il secondo ordine, sempre che il capo dia l'ok.

Traleda 1 XL

Una grappa? Si, grazie!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  16:30:37    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Traleda, per te Ino sta preparando una maglietta personalizzata... solo per te...

Scherzi a parte ormai il primo ordine era partito, non si faceva più in tempo ad aggiungere un'altra maglia.
Comunque dobbiamo ancora ricevere l'immagine definitiva e la scritta. Io non ho ancora capito cosa alla fine avete scelto... Volete davvero Ale in penombra in mezzo alla boscaglia su neve marcia!!??

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista


Italia
386 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  17:09:24    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Personalizzata ????????????
Se è vero non la metterò mai per non rovinarla !!!!!
Scherzi a parte, e non è il programma tv, io metterei quella postasta da Lauw, non è molto appenninica ma è molto bella, sempre a parere personale


citazione:



Una grappa? Si, grazie!Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2007 :  22:39:02    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:
Vigna 11

Ah bein...sa ghet da vistir na squedra ed calcio?

___________________________
An ghe ed balì: sun un FF!!

Sìììììììììììì

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine