Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Dimissioni...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 29 Ago 2007 :  18:34:37    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Come anticipato, da Settembre non svolgero più nessuna attività di moderatore. Vi lascio nelle mani di Andrea, Dave, Beddo, Lollo, Ale e Vava. Il Crinale ha uno dei forum più "puliti" che mi è capitato di frequentare per cui, in concreto, le mie "dimissioni" non influiranno sull'andamento generale anche perchè restano un buon numero di moderatori.

Il motivo di questo avviso è quindi di informarvi non rivolgervi più a me per le questioni del forum o per interventi diretti (che erano non più di 2 o 3 all'anno, comunque).

Purtroppo per voi resterò molto attivo nello scrivere boiate.

Quando ha saputo di queste dimissioni, Tony Giger mi ha fatto scavare 7 trune con i denti e mungere le sacre vacche della neve con i piedi. Inoltre, visto che ad avere i superpoteri siamo solo in due mi ha intimato di mantenerli per emergenze e questioni tecniche, anche alla luce dei recenti attacchi di robot.

Ma per quel che riguarda i contenuti delle discussioni (modalità, errori, dialoghi, forme, rutti, diagonali) io sono fuori.

Stè bèin.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

  Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine