Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 chi viene sabato???
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2003 :  14:51:27    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
la spedizione mi sta svenando we cosi tutto l'alenamento lo faccio a casa mia...
per sabato avevo pensato a questo giro:
partenza da succiso, po alpe, giu al cerreto, salita alla nuda, crinale fino a pradarena, attraverso silalno raggiunfìgere prado, lamalite, cusna dalla piella, giu dalle veline e pernotto al abttisti in cambio di lavaggio piatti...
domeica amttina giu a civago per la priam corriera poi a reggio...chi viene con me???
omar, dillo becca,...........andrea, dave , matteo.ino.e tutti gli altri fatevi sentire!!
da solo sarebbe mmmmmmmmmmmmmmoooooooolto pesa, mi ridurrei a parlare con le marmotte! dai che è un bel giro!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2003 :  14:55:48    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Azzo alla faccia del giro!!!!!!
Se non fosse che sabato sera ho bisogno di lavorare verrei! A meno che...non ti accompagno per il primo pezzo sull'alpe e poi torno...ci penso!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2003 :  15:09:17    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dai magari...
vieni fino al cerreto poi prendi la corriera di mezzodi' e te ne torni a reggio...prevedo tre orette da succiso al passo!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2003 :  20:00:20    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Purtroppo due giorni nn me li posso proprio permettere causa esame,anche se il giro merita!....xodomenica potrei prendere mezza giornata di vacanza dai libri(sabato nn riesco prorpio) e venire su al Battisti da Febbio sul presto.
Si potrebbe fare una bella tirata o sul cusna(se nn ci sei stato il giorno prima)o li nei d'intorni...cmq qualcosa di tirato così mi alleno un pò anchio e poi giù dal passone a pianvallese,auto e casa verso le 14.
Può andare??prima però devo vedere se riersco a mettermi avanti
darò mie notizie il prima possibile

Trida il gias col cul
nel dolor sentirai la frescura
finchè il gias al dura

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 15 Lug 2003 :  22:37:43    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A proposito cristian io ti devo dei soldi,a che ora ti posso trovare a casa dopo il lavoro?

Trida il gias col cul
nel dolor sentirai la frescura
finchè il gias al dura

Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 16 Lug 2003 :  09:33:28    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
stasera verso le 20 e 30 ci dovrei essere..cmq se passi posso lasciare la roba ai miei, tanto ormai sai dove sono...fammi sapere quando vuoi venire!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Lug 2003 :  16:55:15    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok perfetto,io riesco a passare di li domani sera verso le 19;se cè qualcuno a casa prelevo la roba e pago in contanti....5o10euri i fittoni?? + maglietta...quindi sarebbero o 30 o 40euri
giusto?

Trida il gias col cul
nel dolor sentirai la frescura
finchè il gias al dura

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine