Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 19 metri di neve.... urgente..link con le prove...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2006 :  23:54:46    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di saccon  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
ho visto oggi un report sul tg..hanno parlato del giapone dove nei vicini di nagano si trovano attualmente 19 metri di neve...

impressionate vedere la strada e a fianco sembravano essere dei grattaceli di neve..

purtroppo sul web non ho visto delle foto..

se qualcuno ne trova..mettetele su..


prohete, vero amore!

Modificato Da - saccon il 19 Apr 2006alle ore 12:18:19

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2006 :  10:36:35    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho trovato queste foto, le posto anche se non credo proprio si riferiscano ai "tuoi" 19 metri:

VavaTorna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2006 :  11:57:53    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vigna, Giò, Y02 siamo sicuri di voler andare in Canada??? Ma cos'è sta roba......

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale


Italia
7759 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2006 :  12:16:38    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarebbero da mettere in "Cupidigia nevosa", ma non ho trovato il post!

VavaTorna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2006 :  12:17:34    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
urgente...ho trovato un video pero' sara' sul sito solo fino sta sera...

giu in fondo..dove c'e il titolo

Weisse pracht..dura solo 30 sec..nei ultimi 5 si vede benissimo l'altezza..

http://www.sf.tv/sf1/tagesschau/index.phpTorna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista


Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2006 :  16:00:22    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

urgente...ho trovato un video pero' sara' sul sito solo fino sta sera...

giu in fondo..dove c'e il titolo

Weisse pracht..dura solo 30 sec..nei ultimi 5 si vede benissimo l'altezza..

http://www.sf.tv/sf1/tagesschau/index.php

hanno gia tolto i video del tg di ieri.. :=))) ma credo qualcuno l'avra' vistoTorna all'inizio della pagina
lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2006 :  16:06:17    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

hanno gia tolto i video del tg di ieri.. :=))) ma credo qualcuno l'avra' visto

io ho scaricato il file e ce l'ho salvato sull'HD, solo che serve REAL PLAYER per vederlo e quello non l'ho ancora scaricato.....

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2006 :  00:13:53    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'è l'archivio delle news. La trovate qui:

http://www.sf.tv/sf1/tagesschau/index.php?docid=20060418

In fondo come ha detto Saccon...

-----------
Con me di donne generose non ce n'è,
rubo l'amore in Piazza GrandeTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine