Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 strada per courma
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  22:43:58    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Lollo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Scusate se apro una nuova discussione, ma visto che voi conoscete bene la via da fare per arrivare a courma, volevo sapere il vostro parere...
Il sito di via michelin mi segnala: RE-PC-MI-TO(anche se in realtà si taglia prima)-AO-Courma (circa 376 km), ma altre persone mi hanno detto che è molto migliore evitare milano e arrivati a piacenza tagliare verso Alessandria, facendo RE-PC-AL-TO-AO-Courma (circa 400 km, ma più scorrevole, a quanto mi han detto, evitando milano che è sempre incasinata a bestia!)?
Voi che avete già fatto la via, consigliatemi, gracias!!


************
Lollo il falegnomo!

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  23:09:15    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'è chi ti saprà rispondere meglio ma, se parti all'alba (e non è il tuo caso) si può fare anche da Milano, in ora di punta, ovvero tutto il giorno a partire dalle 7 di mattina, è meglio la seconda che hai detto

Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  23:09:29    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Visto che non partite presto la migliore è andare da Alessandria, più lunga ma più scorrevole. L'altra è meglio ma solo se di mattina presto o la sera molto tardi.

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  23:10:48    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Alo, quasi contemporanei e anche daccordo!

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 27 Mar 2007 :  23:12:46    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
era quello che pensavo, mi mancava solo la conferma!! thanx!
cobra ti ho mandato il pm!

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  09:24:41    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io infatti passo da Mi perchè andiamo recuperare Carlino, inoltre partendo tardi da Re, non dovrebbero esserci grossi problemi almeno l'andata.


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  09:27:32    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io l'ho sempre fatta da Alessandria (o così mi han detto perchè di solito dormo la metà del viaggio)perchè passare da Milano a volte è un suicidio.Per i km di differenza che ci sono secondo me ci conviene passare per AL.

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine