Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 L'asso di Briscola, il Video
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  08:14:43    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di ale  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ecco finalmente il video...

Sotto con i commenti, vi piace?

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Modificato Da - ale il 22 Feb 2008alle ore 10:06:32

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  08:34:38    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
voi tavolari siete come i tamagoci!

***********************
Mullah????!!!....Cin CInTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  08:37:55    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

voi tavolari siete come i tamagoci!

***********************
Mullah????!!!....Cin CIn

Cosa vuol dire?? In che senso?

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  08:51:18    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nn ha un senso....mi paiceva dirlo!

il video è da tamarro...come del resto sei tu.brev

***********************
Mullah????!!!....Cin CInTorna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  09:10:48    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bravo ale, è molto bello
l'unica cosa che stona è all'inizio....con la pancetta ci va meglio il vino della birra!!

- - -
modestamente......sono normodotato.Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  09:11:44    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

nn ha un senso....mi paiceva dirlo!

il video è da tamarro...come del resto sei tu.brev

***********************
Mullah????!!!....Cin CIn

Adesso salta fuori che son tamarro...


Alooooo, mi ha dato del tamarro!! (a proposito 'ndo stà, che è da qualche giorno che non si sente?)

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  09:23:15    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

bravo ale, è molto bello
l'unica cosa che stona è all'inizio....con la pancetta ci va meglio il vino della birra!!

- - -
modestamente......sono normodotato.

Hai ragione, verissimo, è che insomma, la pancetta e il formaggio erano lì per far da sfondo, in verità avevamo già mangiato, e mi sapeva fatica aprire un fiasco di toscano per il video...

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  09:29:51    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Hai ragione, verissimo, è che insomma, la pancetta e il formaggio erano lì per far da sfondo, in verità avevamo già mangiato, e mi sapeva fatica aprire un fiasco di toscano per il video...


Questa frase è piena di errori!!

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  09:41:20    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
miiii come siete pignoli...

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  09:59:49    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma non errori grammaticali...errori di concetto

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  10:01:51    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma non errori grammaticali...errori di concetto


miiii come siete pignoli!!!!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Gio
Gran maestro di fuoripista


Italia
1988 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  10:28:30    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Davvero bellissimo il montaggio... Bella la giornata le curve fatte e la dedica...

...ma... mi dispiace che ai piedi abbiate quell'ascia lì...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
Torna all'inizio della pagina

JollyRoger
Maestro di fuoripista


Italia
271 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  10:40:19    JollyRoger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  JollyRoger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grandi bel video e stupenda giornta!!!!
che invidia!!!!

----------------------
Freeride or die!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  10:46:05    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Davvero bellissimo il montaggio... Bella la giornata le curve fatte e la dedica...

...ma... mi dispiace che ai piedi abbiate quell'ascia lì...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Bhè dai, c'erano anche degli sciatori con noi!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista



395 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  10:55:05    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bello il video, ma la bottiglia di toscano l'hai poi finita....
dai ale compra la tavola da alpinismo così quando ti vedo risalire, sembra che hai un paio di sci e non una tavola....

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  13:59:16    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vi sfido a riconoscere le canzoni che ho utilizzato, quante ne conoscete? Fuori i nomi!!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  14:00:56    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mica sono l'uomo gatto...

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  14:18:02    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Mica sono l'uomo gatto...



vabbè ma qualcosa si riconosce, almeno come voce... due almeno...

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  14:20:14    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io candiderei Apo per l'Oscar come miglior attore...

Torna all'inizio della pagina

Gio
Gran maestro di fuoripista


Italia
1988 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  14:20:48    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
vi sfido a riconoscere le canzoni che ho utilizzato, quante ne conoscete? Fuori i nomi!!

I titoli non lì sò tutti ma l'ultima mi fa veramente cagare... proprio da TAMARRO!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
Torna all'inizio della pagina

dan
Maestro di fuoripista



277 messaggi
Inserito il - 22 Feb 2008 :  14:28:41    dan è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravo Ale. Fregatene dei commenti negativi.... Sono invidiosi

e vai!!!!!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine