Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Strinati al Tonale
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  20:27:22    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Vigna  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Forse stava meglio messa nelle foto ad occhi aperti... ma qui fa molto più fico...!!!

Con la scusa di testare monsignor Beccari ecco che si parte per il Tonale... quindi con un caldo da riccione partiamo senza aspettarci polvere... dopo tutta quella che abbiamo trovato quest'anno ormai non ne cerchiamo più... e quando voltiamo le spalle ecco che 6 curve si infilano in polvere pure venerdì 2 maggio 2008... il resto però vi assicuro che era pura italian crast e dolce firn!!!

Il resto è "normale amministrazione" il becca che si stritolava la gamba con la ginocchiera mentre diceva...magari è troppo...i muscoli non dovrebbero spostarsi dalle ossa...il sangue passa lo stesso???

Io non sono più capace di sciare in pista... un vero incapace!!!

Gio che brontola fin che si sale... e poi sorride come i bimbi quando le punte dei nuovi dixan sono voltate verso il basso!!!

Bella giornata...vado con due foto che anche se in ritardo ci aiuteranno a tenere fresca questa lunga estate...

Curve

Gesti inconsueti...!!!

Uuuuuuuìììììììì

I miei nuovi Dixan...!!!!


--------------------
Occhio al Faggio...!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  20:34:52    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
finocchi

*******
Mi chiamo Forrest.....Forrest Gump...Torna all'inizio della pagina

8cava6
Granduca della 2000


Italia
116 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  20:35:26    8cava6 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
wow!!!ma eravate su venerdì? io sono passato dal passo venerdì mattina..e ho visto delle tracce in un canalino spettacolo che oparte circa dall'arrivo della funivia...opera vostra?

Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  20:42:18    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ed ecco che partiti tardi per il Pisgana per testare il becca, ci si accontenta per modo di dire con le radler del Rifugio Mandrone... chi vuole fare l'itinerario completo è meglio che parta prendendo la prima benna senza fare nemmeno una pista...a me è gustata molto anche così... torneremo con un po più fresco... infatti abbiamo rinunciato causa distacchi superficiali sulle stesse esposizioni che avremmo dovuto percorrere, quindi visto che cagava dappertutto, quindi birra, panino e pelli per tornare alle piste!!(L'ultima frase è un colmo... pelli in salita per sciendere dalle piste...mamma mia!!!)

Ale' Becca... sperom bei!!!!!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  20:46:49    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

wow!!!ma eravate su venerdì? io sono passato dal passo venerdì mattina..e ho visto delle tracce in un canalino spettacolo che oparte circa dall'arrivo della funivia...opera vostra?


Dovevamo testare becca...e quello che era fattibile direttamente dalle ancore lo abbiamo fatto...non so bene per il canalino... siamo stati più sul largo, forse ti riferisci a quel canale(salendo dalle ancore sulla sx) che era un po pieno di pietre??? COmunque se ho caopito bene ci abbiamo visto due tavolari scuclare e lo abbiamo evitato!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008



Italia
1834 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  20:48:56    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

finocchi

*******
Mi chiamo Forrest.....Forrest Gump...

Alcume fotto potrebbero essere forvianti.. comunque sììì mulla però non dirlo in pubblico... ognuno ha i sui problemi... tu hai ancora il pantom polino tuz tuz... e tua sorella che lo prende in mano...!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

8cava6
Granduca della 2000


Italia
116 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  21:12:09    8cava6 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non sono molto pratico del posto..però dalla strada che dal passo scende verso ponte di legno sulla sx si vedeva un canale, abbastanza dritto, tra due cime... e rimaneva a dx dell'arrivo della funivia..magari controllo su una cartina poi ti dico qual'è! però sembrava che chi è sceso si fosse proprio divertito

Torna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2008 :  21:53:47    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
dopo tutta quella che abbiamo trovato quest'anno ormai non ne cerchiamo più

_______________________
Chi rifiuta il sogno deve masturbarsi con la realtà.
(Ennio Flaiano)Torna all'inizio della pagina

Gio
Gran maestro di fuoripista


Italia
1988 messaggi
Inserito il - 09 Mag 2008 :  03:25:19    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grand e Giornata di schiuma e scottature... peccato per qualche valaghina di troppo che ci ha fatto rinunciare al Pisgana!!!
Però è giusto così, davvero un posto bellissimo e un motivo un più per tornarci...

POI è stato Stupendo!!! 6 curve in polvere!!! Ghe se GODERE!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!
Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 09 Mag 2008 :  08:52:36    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bastardi!! E io che ho telefonato a Vigna per lavoro quel giorno!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 10 Mag 2008 :  13:51:10    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non dite mica mai niente...

Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine