Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 14:39:27
Il tempo per il fine settimana non dovrebbe essere esaltante, ma sufficentemente bello per permettere qualsiasi uscita in appennino.La domanda sorge spontanea...che si fa!? A me tenta veramente il Prado! Solo che ho esclusivamente il sabato a disposizione. Chi ci sarbbe? Se non sbaglio Luca e Cristian hanno già detto di no. Gli altri (Matteo, Alberto, Gazza...)? Dai che forse tiriamo dentro un'atro (Marcello) al gruppo di scialpinismo! Davide, Vava e Ino dopo mancate solo voi!!! Bè poi naturalmente aspettiamo anche Daniele e Berta! Voi che fate tanto gli indiani...pensate di cavarvela così impunemente!? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Daniele
Barone della Rescadore
Pitcairn Island
44 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 14:45:25
Ebbene devo confessarlo... Non ho mai messo gli sci!!! 
Ho provato solo tre volte la tavola! Scialp con tavola = impossibile??

|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 14:47:16
scusa andrea ma rilancio la paradata di domenica,INO PUOI DIRE DIRE A TUP PADRE CHE IO CI SONO!!! io saro su a afebbio vero le 8 e 30...se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 14:50:44
Ah!Ah!Bella battuta!! Cmq anche se volessi non potrei perchè ho la partita sabato!CHE PECCATO! 
|
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 14:56:15
Secondo me ci son delle condizioni un pò avverse riguardo soprattutto il vento!Ma se aprono gli impianti quasi quasi due o tre piste non me le toglie nessuno! Comunque vado su sabato e sto su fino a lunedi Gazza che programmi hai?vieni su?  |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 14:57:40
matteo allora vi trovo domenica mattina tu e alberto?se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 15:10:37
quote: matteo allora vi trovo domenica mattina tu e alberto?
 ...un po' stanchi per l'uscita di sabato ma...  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 15:48:30
Purtroppo la mi disponibilità è scarsissima, e non perchè faccio il prezioso, ma per una serie di circostanze: 1) Il sabato mattina ho 5 ore di scuola, peraltro a Soliera (che dire, mi avvicino alle Alpi!!) 2) Tutti i giorni ho moglie e figlia (tranne che dal 26 sera al 30 , quando, infatti, ci scappa un'uscita a Capanna Tassone (Parco Frignano), ma moooolto alla grezza, al massimo coi ramponi su per canaloni (ma senza piccozza!)). 3) Sono principiante, anche se voglioso d'imparare!Comunque una volta scappo di casa e vi raggiungo, anche in cima al Prado! Vava |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 15:51:09
...ma nel facciotto sopra, mi viene il dubbio che gli occhi siano sempre della stessa grandezza, e che l'effetto pulsante della faccia li faccia (eh eh!) sembrare inversamente proporzionali alle dimensioni del facciotto... Non male (se è vero) come effetto ottico! Che ne dite?Vava |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 15:56:48
No, devo aver bevuto qualcosa, anche perchè, riguardandolo bene, gli occhi sembrano grandi quando il facciotto è grande, dunque s'ingrandiscono in proporzione al facciotto e non c'è effetto ottico... Andrea, appena puoi cancella questi ultimi due miei post! (O posts... o posties... o postes... o posters... hostes oh yes!)  Vava |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 16:49:24
sì sì, c'è proprio da preoccuparsi  |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 16:51:01
comunque io sono su da sabato sera e se domenica gli impianti sono aperti non rinnego qualche pista, HO BISOGNO DI UNA LIBERA CON GLI SCI NUOVI!!!!!!!!!!!!  |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 17:30:34
Sto impostando il bollettino per domattina, tra un pò vi darò un'anteprima... Ma anteprima de chè!? Maremma majala, che sto tempo m'ha fatto davvero inc... E siamo appena all'inizio... ...l'inizio della fine?Lo spettro dell'inverno '00-'01 s'avvicina...? Vava |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 18:12:45
 Cazzo!!! Stiamo perdendo Vava!!! Macchè cancellare i tuoi messaggi...NON CI PENSO PROPRIO!!! Sono troooppo belli! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2002 : 18:15:51
 Vava |