Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Fine settimana
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2003 :  13:43:26    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Beddo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
oggi è giovedì e mi sembra opportuno cominciare a parlarne, io vado su sabato sera tardi, chi c'è domenica? Matte hai notizie della 2000? Vava, ho sentito dire che il tempo dovrebbe essere abbastanza variabile ma non troppo schifoso, è vero?

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2003 :  15:25:06    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io pensavo di andare su sbato sera questo è il mio programma: arrivo a febbio ore 15,poi vado sul cusna a afre foto al tramonto e raarivero al batti verso le 19-19,30 dormo li e domenica amttina aspetto qualcuno di voi con emo e renzo per andare in zona prado, chi si unisce??? robby al batti ha poca gente sabato sera e verrebeb fuori una bella serata...

se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2003 :  16:32:14    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il programa di y02 è fantastico!
Purtroppo io come al solito dovrò passare...se lo fate mi promettete che lo rifacciamo!?!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine