Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 METEO X SABATO!!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2003 :  20:47:20    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ah beh.. qui deve intervenire Vava!!!!
abbiamo bisogno di dati per la giornata di sabato... è davvero urgente!!!
Temperature della neve...?
visibilità in pista?
sole o nubi?
Lo skiman freme per avere news x la sciolina adatta!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Feb 2003 :  21:21:02    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oh ma non sei attento!!!!!

Domani correnti umide potrebbero generare copertura alta e stratificata. Nessuna precipitazione prevista, temperature in lieve aumento le minime, in leggerissimo calo le massime (per via che manca il sole).
Poi fino a sabato bel tempo e stabile. Quasi certa inversione termica.
Secondo me troveremo neve duretta al mattino presto che però si squaglia presto. Comunque fino a sabato terrà! Speriamo di non gufare...

Vava confermi!??

Per la sciolina: io uso dell'ottimo lardo di Gavassa annata 93! La migliore...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2003 :  08:30:47    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io invece vorrei usare del Lardo di colonnata di Beddo.. ma mi sà che lo mangio prima he vada a finire sui miei sci...!!!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2003 :  15:52:51    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho da poco finito il bollettino.
Riassunto:
oggi nuvoloso in Appennino, dove la sera potrebbe nevischiare (senz'apporti) sopra i 15-1700m. Domani miglioramento. Sabato bello, ma peggioramento, domenica probabilmente brutto, lunedì peggio (beh, peggio, dipende dai punti di vista

VavaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2003 :  16:41:47    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...azz...!!!

Caccamerda!!!! Ma per sabato come la vedi?

A proposito...non ti sei ancora espresso riguardo la tua partecipazione al primo trofeo crinale!!! Che fai...l'indiano!?? Possimao sperarci? DAAAAIIIIIIIIII...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 27 Feb 2003 :  17:03:42    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sabato dovrebbe ancora reggere il tempo, anche se sul crinale ci potrà essere vento, cappello, insomma, quello che non piace a te...
Per lo sci sono, ol3 che moooolto imbranato, anche incasinato: ho poco tempo!!
Infatti ho diradato i messaggi...

VavaTorna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine