Autore |
Discussioni  |
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 26 Feb 2003 : 20:47:20
Ah beh.. qui deve intervenire Vava!!!! abbiamo bisogno di dati per la giornata di sabato... è davvero urgente!!! Temperature della neve...? visibilità in pista? sole o nubi? Lo skiman freme per avere news x la sciolina adatta!!!        Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue...
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 26 Feb 2003 : 21:21:02
Oh ma non sei attento!!!!! Domani correnti umide potrebbero generare copertura alta e stratificata. Nessuna precipitazione prevista, temperature in lieve aumento le minime, in leggerissimo calo le massime (per via che manca il sole). Poi fino a sabato bel tempo e stabile. Quasi certa inversione termica. Secondo me troveremo neve duretta al mattino presto che però si squaglia presto. Comunque fino a sabato terrà! Speriamo di non gufare... Vava confermi!?? Per la sciolina: io uso dell'ottimo lardo di Gavassa annata 93! La migliore...  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2003 : 08:30:47
Io invece vorrei usare del Lardo di colonnata di Beddo.. ma mi sà che lo mangio prima he vada a finire sui miei sci...!!!!! Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue...
|
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2003 : 15:52:51
Ho da poco finito il bollettino. Riassunto: oggi nuvoloso in Appennino, dove la sera potrebbe nevischiare (senz'apporti) sopra i 15-1700m. Domani miglioramento. Sabato bello, ma peggioramento, domenica probabilmente brutto, lunedì peggio (beh, peggio, dipende dai punti di vista  Vava |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2003 : 16:41:47
...azz...!!!Caccamerda!!!! Ma per sabato come la vedi? A proposito...non ti sei ancora espresso riguardo la tua partecipazione al primo trofeo crinale!!! Che fai...l'indiano!?? Possimao sperarci? DAAAAIIIIIIIIII... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 27 Feb 2003 : 17:03:42
Sabato dovrebbe ancora reggere il tempo, anche se sul crinale ci potrà essere vento, cappello, insomma, quello che non piace a te... Per lo sci sono, ol3 che moooolto imbranato, anche incasinato: ho poco tempo!! Infatti ho diradato i messaggi...Vava |