Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 CAMPIONI%21%21%21
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Giu 2003 :  14:50:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Non ve ne fregherà niente, ma ieri abbiamo espugnato la bassa (precisemente Correggio, San Martino Piccolo e paesi limitrofi) vincendo il Torneo di Calcetto Saponato!!!
Davide te lo ricordi?
ABBIAMO STRAVINTO lascuiando allibiti i locals (su 8 squadre 7 erano della bassa). Alla fine c'era un'atmosfera da paura. Silenzio, incredulità e scoramento tra gli spalti!

Abbiamo offerto uno spettacolo indegno è vero...ma è bello così! Gioco super all'italiana con difesa impenetrabile, gioco praticamente inesistente (ma provateci voi a giocare su una spanna abbondante di acqua saponata) e lanci lunghissimi per le punte.

Subito 1 (UNO) gol in 5 partite!
Goal fatti 2...

Implacabili ai rigori e così la coppa è stata nostra! Matteo dovevi venire!!!

Sapete com'è...quando si impara a scivolare sul Crinale che vuoi che sia scivolare su un telone orizzontale!? Non ce n'è stato per nessuno!!!

UIIIIIIII AR ZE CEMPIONS MAI FRENDS...

Sapete che figata organizzarlo anche a Febbio!!! Io la butto lì...

P.S. ho un piede che fa schifo! Gonfio e viola...ma fa parte del divertimento...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 14 Giu 2003 :  15:44:53    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
TUONATO!!!!
la partita di colcetto saponato a Febbio io la gioco solo se il campo da gioco viene fatto sulla discesa del lago saporito!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 14 Giu 2003 :  19:59:16    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
ho un piede che fa schifo! Gonfio e viola...ma fa parte del divertimento...

E IL GINOCCHIO COME VA?

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Giu 2003 :  20:21:52    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il ginocchio bene! Perfetto finchè non corro per più di 10 minuti su fondo duro...dopo invece sono cazzi...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Giu 2003 :  19:21:46    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vi saluto vado a bere e mangiare gratis tonnellate di tortelli, secondi e dolci in quel di San Martino Piccolo di Correggio!
Sono il favoloso premio per avere vinto il torneo!!!
E lo sapete bene come l'uomo del Crinale apprezzi le abbondati cene...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine