Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Gatti
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Giu 2003 :  21:41:30    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Lollo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Quella gran zoccola della mia gatta mi ha appena sparato fuori 5 bellissimi micetti: 2 neri (maschi), 2 grigio/nero e bianchi (maschi) e 1 nero rosso e bianco (femmina).
Per caso, vorreste aiutare il vostro inviato a mantenerli... chi ne vuole uno?!
Vi ricordo che sono gatti del crinale e per questo sono particolarmente virtuosi e sanno anche sciare!
Oltre a squartare i topi schifosi, ovviamente!

Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Giu 2003 :  18:06:31    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Auguri Lollo!!!! Sei...zio!?!?

Tielli ed allenali che questo inverno se la stazione va da schifo...facciamo battere a loro le piste (GATTI DELLE NEVI)...

Ok...faceva schifo...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 18 Giu 2003 :  19:52:25    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Quella gran zoccola della mia gatta

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

dillo
Granduca della 2000


Fiji
108 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2003 :  15:32:24    dillo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  dillo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
forse ne prendo uno io.dico forse devo sentire mia madre.sai non vorrei mi costringesse a mangiarlo

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2003 :  16:29:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
non vorrei mi costringesse a mangiarlo

il gatto o Lollo?

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 21 Giu 2003 :  17:37:39    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Dillo!!!
Oh...finalmente ti fai rivivo! Ti davamo tutti per disperso su qualche parete!

Lollo vai tranquillo, se dai un gatto a questo personaggio qui lo trasforma in un "Gatto Vertical Limits"!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Giu 2003 :  14:25:11    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bene... vi farò sapere quando saranno svezzati...
non credo che vogliano mangiare me: sarebbe più laborioso pelare me che il gatto!!! E poi sono piuttosto indigesto!

Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine