Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Vendo scarponi Kayland
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Ott 2003 :  19:30:46    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Scusate se ne approfitto ma...ci si prova...
Gli scarponi sono nuovi ancora imballati (mi sono arrivati da una settimana) con etichette e ambaradam vario.
Sono un 45/46 nel senso che vanno bene per chi porta quei numeri. Comunque se a qualcuno interessano sono da Ginetto che volentieri ve li fa vedere...
Il prezzo di listino è 170€...io li vendo a 120€ perchè ne vorrei prendere un paio diverso ramponabile sempre dal Gino.
Incollo qui sotto la pagina delle caratteristiche:

Altrimenti la trovate cliccando qui...

CONTACT 1000
Utilizzo: Trekking, Vie ferrate

TECNOLOGIE
Lingua e collarino con particolare imbottitura e design ergonomico
Integrated Adsorbing Drive System: ottimizzazione dell'interattività tra scarpa e piede
Lingua asimmetrica che si adatta alla conformazione anteriore della tibia: controllo e stabilità
Flex laterale che rispetta la flessione naturale del piede
Fascione in gomma con puntalino protettivo. Suola dotata di rullata per favorire la camminata

FODERA: PHROOF
FORMA: MOUNTAIN ASYMMETRIC 2
SUOLA: VIBRAM® FOURA'
INTERSUOLA: NYLON 4 mm
PESO: 650gr.
LIVELLO DI RIGIDITA' 1-10: 4

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine