Inserito il - 23 Nov 2004 : 15:01:18
Buon giorno a tutti: dopo lunghe letture dei forum del sito come voieur (si scrive così?) ho deciso finalmente di iscrivermi. Ho, in realtà, già partecipato al sito il 16 febbraio tramite gp che ha descritto nei particolari il mio "contrattempo" sul Casarola. Domenica ho rimesso piede in montagna e mi sembrava questo un ottimo modo per festeggiare. Saluti a tutti
Inserito il - 23 Nov 2004 : 15:51:27
eccolooooooooo! finalmente era ora che ti smascherassi!! dopo mesi di anonimato eccoti finalmente nella "comunità" del crinale benvenuto e ribuona neve. RI nel senso "dopo un anno"
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2004 : 16:04:33
Benvenuto e soprattutto ben-tornato in montagna!!!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 24 Nov 2004 : 08:21:27
eccomi qui già a chiedere un aiuto informatico alle "colonne portanti" del sito: non riesco a modificare lo username formalissimo "fontani" in un semplice "Fonta". (nel profilo personale lo username non è modificabile) chiedo lumi
Inserito il - 24 Nov 2004 : 23:38:41
Bravo Andrea! A proposito del Ventasso domenica scorsa ... mandami la tua e mail (vedi il mio profilo) che ti mando la foto (che mi piace molto )a grandezza completa. Roberto
Sgric Gran maestro di fuoripista
Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2004 : 10:50:27
benvenuto anche da parte mia...non penso tu possa modificarlo....prova a sentire da andrea ma sara difficile...anche y02 si deve tenere il nick che a messo anche se nn gli piace!!!!(almeno credo di aver capito cosi!!)
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!