Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Incendio
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ziayoya
Maestro di fuoripista


Italia
223 messaggi
Inserito il - 23 Mag 2005 :  11:02:57    Ziayoya è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
L'incendio nell'hotel-ristorante Le Carpinete, nel reggiano
Le fiamme si sono propagate da una stanza dell'ultimo piano
Rogo in albergo sull'Appennino
due morti e dieci intossicati

REGGIO EMILIA - E' di due morti e dieci intossicati, non in pericolo di vita, il bilancio finale dell'incendio scoppiato ieri sera nell'albergo Le Carpinete a Carpineti, sull'Appennino reggiano. Lwe vittime sono Maurizia Marchesi, 33 anni, operatrice assistenziale del luogo, e Margherita Uriatti, 75 anni, ospite dell' hotel.

Le fiamme si sono sviluppate, per cause da accertare, all'ultimo piano, ma è stato il fumo ad uccidere e a causare le intossicazioni. Il rogo, come è stato accertato nei rilevamenti compiuti nella notte, è partito da una stanza, in cui era ospitato un ragazzo. Ma il panico si è creato a pianterreno, dove ci ci sono un bar e una pizzeria: molte delle persone presenti sono riuscite a scappare, altre invece sono salite sul tetto, dove poi sono state recuperate dai vigili del fuoco.

Tra le dieci persone ricoverate nell'ospedale di Castelnovo nè Monti ci sono due marescialli dei carabinieri, Raffaele Mancino, comandante della stazione del paese, e il suo vice Fabrizio Macri. Erano fuori servizio ma sono intervenuti subito, portando in salvo alcuni ospiti dell'hotel.

Per più di un'ora si è temuto che il numero delle vittime fosse più alto perchè alcuni dei clienti dell'albergo non erano stati rintracciati. Ma alla fine non sono risultati dispersi.

Prima di mezzanotte comunque le fiamme sono state completamente domate, e i vigili del fuoco sono rimasti al lavoro per mettere la struttura in sicurezza.

(22 maggio 2005)

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 23 Mag 2005 :  14:11:14    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho appena visto il servizio al tg5

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine