Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 10 domande....
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2005 :  00:16:18    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Lollo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ragasuoli, m'è venuta un'ideuzza che potrebbe essere interessante per togliersi qualche curiosità... che ne dite di proporre 10 domande al buon Felicino Magnani? In qualità di Sindaco, Amministratore Delegato e Socio dell'Alto Crinale srl, direi che potrebbe rispondere a molte delle nostre consuete domande... Ci penserò poi io a mandargliele, sono certo che risponderà senza problemai, anzi, volentieri direi... forza, svegliate i vostri neuroni assopiti da tempo (quanto sono stronzo... har har har ) e proponete qualche domandina... che poi "selezioneremo" insieme!

************
...di legno, ovviamente!

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2005 :  23:43:43    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Nessuna proposta?

************
...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Traleda
Maestro di fuoripista


Italia
386 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2005 :  16:47:09    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Una domanda potrebbe essere:
La giunta comunale è disposta ad incentivare lo sviluppo della stazione sciistica di Febbio?


Pace e serenitàTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  10:43:54    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
aggiungerei in che modo e quali risorse ci sono

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista


Macao
1654 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  20:58:35    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
lollo una cosa che mi sta molto a cuore è l'illuminazione pubblica a rescadore!
forse non c'entra molto con la stazione ma indirettamente si!
insomma stazione che si rispetti non può permettersi di non avere assolutamente un'illuminazione pubblica...la strada dobbiamo illuminarla(almeno davanti a casa nostra)con le luci condominiali del mio palazzo e quello di beddo!
Ora,capisco che fbbio in questo periodo non sia molto frequentata,capisco che gli impianti siano chiusi,però visto che si parla tanto del problema della ricettività a livello turistico di febbio,penso che un qualsiasi turista che venga su alla sera e che trovi un buio pesto in un posto turistico penso non si faccia una gran bella idea del luogo...forse sarà una cazzata ma penso che anche le piccole cose contino per un così atteso rilancio...allora magari dì al nostro caro sindaco di fare qualcosa per sta luce e magari dì che mettano qualche lucina di natale,perchè si sa,il consumismo si alimenta anche con queste cavolate!

"basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi HendrixTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  23:42:55    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
propongo di fare così: fate una domanda secca, più ce n'è meglio è, poi vediamo quali scegliere!

************
...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2005 :  10:33:55    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
un problema che ci si dovrà porre se si vuole rilanciare Febbio è quello della ricettività, ha qualcosa in mente il comune a riguardo?

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine