Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Benvenuta chicca%21%21%21
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  19:30:23    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Un caloroso benvenuto alla nuova iscritta chicca che finalmente si è iscritta dopo tanto insistere ..(sarà stata la cena di pesce a convincerla...)!!

E che sia come esempio per le altre!!

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  19:34:56    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarà stato il pesce, eh già...


Benvenuta!

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  21:05:41    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Pesce rosso o branzino?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  22:02:17    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
questo forum mi sa alquanto discriminatorio per i nuovi utenti di sesso maschile!!!
giustamente!!!!!

Benvenuda

Quando una cosa mi va storta....la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2005 :  23:51:18    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eh Konig! Sei venuto a casa dalla palestra malmesso.....

Ben venuta!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista


Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  00:02:55    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eh si...proprio un grosso benvenuta....speriamo che le altre bimbe seguano il suo esempio e si iscrivano!!!!!!
barava chiara!!!!

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!

Modificato Da - sgric on 17 Nov 2005 00:03:36Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  00:49:21    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e ciao anche dal Lollo

************
...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  10:02:30    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
brava chiara benvenuta!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  11:18:59    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ben venuta anche da parte mia,
ma sei sciatrice o snowboard?
seia favore del nuovo impianto?
ti sembra brutto l'arrivo della 3sca?
vorreti il campo scuola illuminato?
vorreti imparare il back flip dalla falesia del lago saporito?
saresti favorevole a lasciare i muri bassi 2k e pianelli non battuti?
....

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista


Macao
1654 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  12:39:07    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao chicca benvenuta non sembra neanche possibile che tu ti sia iscritta...adessp vedremo quanti messaggi lascerei...anche se io dovrei stare zitto...

Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  15:23:47    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Chiara, benvenuta anche da parte mia

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista


Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 17 Nov 2005 :  23:05:24    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ma sei sciatrice o snowboard?
seia favore del nuovo impianto?
ti sembra brutto l'arrivo della 3sca?
vorreti il campo scuola illuminato?
vorreti imparare il back flip dalla falesia del lago saporito?
saresti favorevole a lasciare i muri bassi 2k e pianelli non battuti?

L'abbiamo gia persa....ecco lo sapevo!

La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 18 Nov 2005 :  11:37:25    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
benvenuta anche da parte mia e di tutta la sezione snowboarder! E comunque meglio la tavola che gli sci, imparalo subito!


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)
Torna all'inizio della pagina

silvietta
Maestro di fuoripista


Italia
264 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2005 :  20:22:01    silvietta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Benvenuda

Quando una cosa mi va storta....la raddrizzo a calci in culo

e' pero' omar sei in forma....
bevenuta ache da parte mia

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2005 :  20:51:25    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

e' pero' omar sei in forma....


mm...potrebbe andare meglio

Quando una cosa mi va storta....la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2005 :  21:36:13    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
omaaaaaaaaaaaaar!!!!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 23 Nov 2005 :  22:29:28    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

omaaaaaaaaaaaaar!!!!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...

era solo perchè domani mi aspetta una mazzata,con le vostre foto di S.Prospero su a godere di brutto!!!

Y02 lo so che stanotte dormirai con gli sci!!!

Quando una cosa mi va storta....la raddrizzo a calci in culoTorna all'inizio della pagina

Livio
Granduca della 2000


Italia
101 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2005 :  01:19:12    Livio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un benvenuto a chicca anche da parte mia

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 24 Nov 2005 :  20:54:26    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
con le vostre foto di S.Prospero su a godere di brutto!!!

he! he! he!

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine