Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Buon anno
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  00:02:56    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Scusate se apro una discussione, ma credo di essere l'unico qui a lavorare del forum.

Magra consolazione ad essere il primo del 2007!

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  00:04:55    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Incredibile, in tutto l'ufficio non c'è una bottiglia di spumante.

Stiamo brindando con una boccia di Lambro, non saprei se definirlo un buon inizio o meno

Torna all'inizio della pagina

scudiero
Maestro di fuoripista



255 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  00:14:05    scudiero è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Consolati Cobra, me soun dre ander a let !
Brindisi virtuale dopo quello vero di sabato
BOUN ANNO

scudiero

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  00:42:35    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Giulio, spero che la tua sia una scelta e non sia dettata da, che ne so, motivi di salute (io ho due amici che si son becati un raffreddore ieri... ma non del Crinale).

Cmq mentre scoccava la mezzanotte stavo firmando una denuncia, non è un garn inizio, peggio per lui, però: guida in stato d'ebbrezza. Speriamo non voglia dire che devo denunciare gente tutto l'anno, mi accontento anche di attività più "low profile".

AUGURI AUGURI AUGURI

Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  13:38:16    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

guida in stato d'ebbrezza.


Secondo me sabato ci sarebbero stati parecchi verbali da fare ........vero Cobra!!!!!!

Cmq BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOO a tutti i ............cervellini!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi


New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  15:00:12    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche se con un pò di ritardo...

B U O N 0 0 7

Tequila tonight, tomorrow we'll ride!

Modificato Da - biondo on 01 Gen 2007 15:04:00

Modificato Da - biondo on 01 Gen 2007 15:04:30Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  15:12:22    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fausto, io non ricordo, per non saper ne leggere ne scrivere ha guidato mia moglie, ad andare giù

Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  19:19:18    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Con calma e per piacere arrivano anche i miei auguri di BUON ANNO!!!

***************************
Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  19:21:38    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dire che sabato abbiamo festeggiato il 2007 mooooolto piu dgnamente di ieri sera con il festone ufficiale...in confronto ieri sembrava il geriatrico...auguri a tutti!

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista


Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  21:56:27    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
auguri a tutti!!!!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

gabri
Gran maestro di fuoripista


Italia
707 messaggi
Inserito il - 01 Gen 2007 :  22:36:32    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Auguri!

Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 02 Gen 2007 :  09:46:15    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Fausto, io non ricordo, per non saper ne leggere ne scrivere ha guidato mia moglie, ad andare giù


Anch'io prevedevo come sarebbe finita e mi ero già organizzato x rimanere sù a dormire................
cmq abbiamo chiuso l'anno col BOTTO!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 02 Gen 2007 :  11:37:27    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Auguroni anche da parte mia !!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

myva
Granduca della 2000


Italia
184 messaggi
Inserito il - 02 Gen 2007 :  11:59:25    myva è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un pochino in ritardo, ma comunque buon anno a tutti!

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Gen 2007 :  12:03:23    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

cmq abbiamo chiuso l'anno col BOTTO!!!!!!!!

con il BOTTO e con una BOTA,vero?!?!

***********************
RASSEGNATO al corso degli eventi
FERITO dall'insania delle menti
UCCISO dal furore delle genti
che ne sarà di me?

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 02 Gen 2007 :  13:49:45    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi metto le vesti del moderatore rompicoglioni, ma come già altre volte scritto, è bene non aprire doppioni dei post, era meglio continuare con la discussione già aperta!

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista


Italia
1489 messaggi
Inserito il - 02 Gen 2007 :  15:10:10    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

mi metto le vesti del moderatore rompicoglioni, ma come già altre volte scritto, è bene non aprire doppioni dei post, era meglio continuare con la discussione già aperta!

************
Lollo il falegnomo!


mi ero infilato nella discussione 'ramo secco' o 'vicolo cieco' o 'cul de sac'
mi quoto e riciclo qui
citazione:

il mio augurio per il 2007

SALUTE, SOLDI E TEMPO X SPENDERLI X TUTTI

ora vado a preparare i tortelli per sta sera

- - -
modestamente......sono normodotato!!

- - -
modestamente......sono normodotato!!Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 02 Gen 2007 :  21:10:21    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

[quote]


con il BOTTO e con una BOTA,vero?!?!



Tooooot duuuuuu!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 02 Gen 2007 :  21:13:11    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oggi e arrivata una lettera di lamentela al cai....un "cliente" afferma che le scale del rifugio sono pericolose e non hanno le barre antiscivolo nuove, ci si scivola sopra che è un piacere...lo conoscete?

------
Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice..Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 02 Gen 2007 :  21:29:26    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ci si scivola sopra che è un piacere...lo conoscete?


-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi


New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 03 Gen 2007 :  09:54:15    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

oggi e arrivata una lettera di lamentela al cai....un "cliente" afferma che le scale del rifugio sono pericolose e non hanno le barre antiscivolo nuove, ci si scivola sopra che è un piacere...lo conoscete?

E' forse costui il losco individuo che ha sporto lamentela???


Tequila tonight, tomorrow we'll ride!Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine