Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Un pò di cucina tedesca
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
stefanocucco
Gran maestro di fuoripista

New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2008 :  16:14:03    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di stefanocucco  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
http://pundo3000.com/htms/1.htm
Cliccate su - nächstes >> che sarà "avanti" in tedesco..
altro che cucina italiana....gli spaghetti alla carbonara (coi funghi!) sono i miei preferiti..per non parlare della barretta ai cereali con il wrustellone...

flickr.com/photos/stefanocucco/

Modificato Da - stefanocucco il 13 Dic 2008alle ore 16:18:46

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2008 :  16:38:41    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

http://pundo3000.com/htms/1.htm
altro che cucina italiana....gli spaghetti alla carbonara (coi funghi!) sono i miei preferiti..per non parlare della barretta ai cereali con il wrustellone...

Modificato Da - stefanocucco il 13 Dic 2008alle ore 16:18:46

normalmente ci delizi con le tue foto....poi questa coltellata alle spalle, sono cose che fanno molto male sai.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2008 :  18:49:22    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma che è sta roba!?
Oh Cucco... vuoi che ti infili due fette di salame tra le lenti dei tuoi obiettivi!?

PS: ho accorciato il titolo altrimenti non si rispondeva a causa dell'ormai celebre Millennium Final Fatal Limited DeLux Collection Forum Bug

stefanocucco

New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2008 :  19:01:13    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefanocucco  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...ma come?? non vi gusta 'sta roba?
un bel piattino di pasta immerso in brodaglie mai viste pronto all'uso non deve essere poi così male.....
solo i tedeschi potevano inventarsi questa roba....anche se forse gli orientali li battano quanto a cibi pronti all'uso

Modificato Da - stefanocucco on 13 Dic 2008 19:02:00Torna all'inizio della pagina

Sgric

Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2008 :  19:38:12    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Posso non definirlo cibo?

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

Stratocumulus
Cavaliere delle nevi

Italia
444 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2008 :  23:06:58    Stratocumulus è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avevo fame ma mi hai fatto passare la voglia di mangiare

Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2008 :  00:42:52    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non mi si apre la pagina... ma forse è meglio così!

Vava

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2008 :  12:44:18    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma che è?!?!

......bannate stefanocucco!

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2008 :  12:53:41    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io non so come fanno a mangiare...quando ero in gita in germania sono andata avanti a patate perchè era l unica cosa commestibile nel mio albergo...

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
cciss viaggiare informatiTorna all'inizio della pagina

wolf_cub
Barone della Rescadore

14 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2008 :  13:01:47    wolf_cub è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma che è?!?!

Pare che gli Americani siano stati denunciati per crimini contro l'umanità per aver dato da mangiare simile roba ai prigionieri di Guantanamo...Vedete un pò voi...

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2008 :  13:53:17    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per fortuna che In Austria arrivano solo pochi di quei pocci...e la cucina è sempre molto più casalinga!!!!

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2008 :  13:55:45    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dave tu sei un pò di parte....
scherzo dave!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
cciss viaggiare informatiTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2008 :  18:37:49    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sì, significa "prossime", "successive"...
Terribbbbile la pasta nel barattolo dello yogurt...

Però, a parte queste schifezze "industriali", la cucina casalinga non è male, almeno per me.

Vava

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2008 :  09:42:15    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vava, tu mi sai una "buona forchetta".

Io mangio di tutto, però la cucina tedesca in genere non è un bijou

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2008 :  10:01:17    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alcuni sono improponibili...

Altri sono simili a prodotti in vendita anche da noi. Non per questo vanno comprati e ingeriti, però.

stefanocucco

New Zealand
811 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2008 :  10:22:40    stefanocucco è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  stefanocucco  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anch'io sono stato in Germania anni anni fa in gita e a parte la carne, i primi piatti sono molto scadenti....meglio un piatto di cappelletti in brodo o alla panna
tra tutte quelle robaccie si salvano solo alcuni dolciumi...

flickr.com/photos/stefanocucco/Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2008 :  16:42:16    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Vava, tu mi sai una "buona forchetta".

...abbastanza, te lo dice la bilancia che lo sono!
Però per essere una vera buona forchetta mi manca (imperdonabile per voi!) il bere il vino!

In Germania, in campeggio con amici, mi è toccato mangiare spaghetti scotti con kechup!
Loro: "Mangi spaghetti col kechup?!"
Io:"Piuttosto che mangiarli col succo di mela si!".

L'indomani a colazione, però, mi rifiutai di mangiare la pasta scondita, scotta e fredda, ricordo ancora che si tagliava a blocchi col coltello!

L'esperienza fu bellissima (no, non quella degli spaghetti...): andai in Germania in treno e tornai in Italia con loro in bici!
Avevo 18 anni, più o meno.

In Germania mi sembra non fossero male alcuni secondi piatti, tipo polpette o spezzatini con sughi vari.
Ovviamente esageravano con patate, würstel, affettati vari (tipo mortadelle con aggiunte varie), erano buoni, ma spesso il pane non era all'altezza: non sono capaci d'apprezzare il pane semplice, devono sempre metterci terribili aromi. Il pane nero poi...

Vava

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine