Autore |
Discussioni  |
|
stefanocucco
Gran maestro di fuoripista

New Zealand
811 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2008 : 16:14:03
http://pundo3000.com/htms/1.htm Cliccate su - nächstes >> che sarà "avanti" in tedesco.. altro che cucina italiana....gli spaghetti alla carbonara (coi funghi!) sono i miei preferiti..per non parlare della barretta ai cereali con il wrustellone...flickr.com/photos/stefanocucco/ Modificato Da - stefanocucco il 13 Dic 2008alle ore 16:18:46
|
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2008 : 16:38:41
citazione: | http://pundo3000.com/htms/1.htm Cliccate su - nächstes >> che sarà "avanti" in tedesco.. altro che cucina italiana....gli spaghetti alla carbonara (coi funghi!) sono i miei preferiti..per non parlare della barretta ai cereali con il wrustellone...flickr.com/photos/stefanocucco/ Modificato Da - stefanocucco il 13 Dic 2008alle ore 16:18:46
|
normalmente ci delizi con le tue foto....poi questa coltellata alle spalle, sono cose che fanno molto male sai. _______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2008 : 18:49:22
Ma che è sta roba!? Oh Cucco... vuoi che ti infili due fette di salame tra le lenti dei tuoi obiettivi!?

PS: ho accorciato il titolo altrimenti non si rispondeva a causa dell'ormai celebre Millennium Final Fatal Limited DeLux Collection Forum Bug ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
stefanocucco

New Zealand
811 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2008 : 19:01:13
...ma come?? non vi gusta 'sta roba?  un bel piattino di pasta immerso in brodaglie mai viste pronto all'uso non deve essere poi così male..... solo i tedeschi potevano inventarsi questa roba....anche se forse gli orientali li battano quanto a cibi pronti all'usoflickr.com/photos/stefanocucco/ Modificato Da - stefanocucco on 13 Dic 2008 19:02:00 |
Sgric

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2008 : 19:38:12
Posso non definirlo cibo?-------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Stratocumulus
Cavaliere delle nevi

Italia
444 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2008 : 23:06:58
Avevo fame ma mi hai fatto passare la voglia di mangiare  |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2008 : 00:42:52
Non mi si apre la pagina... ma forse è meglio così!Vava ________________________ Mi piacciono le donne silenziose |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2008 : 12:44:18
Ma che è?!?!......bannate stefanocucco! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2008 : 12:53:41
io non so come fanno a mangiare...quando ero in gita in germania sono andata avanti a patate perchè era l unica cosa commestibile nel mio albergo...-*-*-*-*-*-*-*-*-* cciss viaggiare informati |
wolf_cub
Barone della Rescadore
14 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2008 : 13:01:47
Pare che gli Americani siano stati denunciati per crimini contro l'umanità per aver dato da mangiare simile roba ai prigionieri di Guantanamo...Vedete un pò voi...  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2008 : 13:53:17
Per fortuna che In Austria arrivano solo pochi di quei pocci...e la cucina è sempre molto più casalinga!!!!  |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2008 : 13:55:45
dave tu sei un pò di parte.... scherzo dave!-*-*-*-*-*-*-*-*-* cciss viaggiare informati |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2008 : 18:37:49
citazione: | Cliccate su - nächstes >> che sarà "avanti" in tedesco..
|
Sì, significa "prossime", "successive"... Terribbbbile la pasta nel barattolo dello yogurt... Però, a parte queste schifezze "industriali", la cucina casalinga non è male, almeno per me. Vava ________________________ Mi piacciono le donne silenziose |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2008 : 09:42:15
Vava, tu mi sai una "buona forchetta".Io mangio di tutto, però la cucina tedesca in genere non è un bijou  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2008 : 10:01:17
Alcuni sono improponibili...Altri sono simili a prodotti in vendita anche da noi. Non per questo vanno comprati e ingeriti, però.  |
stefanocucco

New Zealand
811 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2008 : 10:22:40
Anch'io sono stato in Germania anni anni fa in gita e a parte la carne, i primi piatti sono molto scadenti....meglio un piatto di cappelletti in brodo o alla panna tra tutte quelle robaccie si salvano solo alcuni dolciumi...flickr.com/photos/stefanocucco/ |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2008 : 16:42:16
citazione: | Vava, tu mi sai una "buona forchetta". |
...abbastanza, te lo dice la bilancia che lo sono!  Però per essere una vera buona forchetta mi manca (imperdonabile per voi!) il bere il vino! In Germania, in campeggio con amici, mi è toccato mangiare spaghetti scotti con kechup! Loro: "Mangi spaghetti col kechup?!" Io:"Piuttosto che mangiarli col succo di mela si!". L'indomani a colazione, però, mi rifiutai di mangiare la pasta scondita, scotta e fredda, ricordo ancora che si tagliava a blocchi col coltello! L'esperienza fu bellissima (no, non quella degli spaghetti...): andai in Germania in treno e tornai in Italia con loro in bici! Avevo 18 anni, più o meno. In Germania mi sembra non fossero male alcuni secondi piatti, tipo polpette o spezzatini con sughi vari. Ovviamente esageravano con patate, würstel, affettati vari (tipo mortadelle con aggiunte varie), erano buoni, ma spesso il pane non era all'altezza: non sono capaci d'apprezzare il pane semplice, devono sempre metterci terribili aromi. Il pane nero poi... Vava ________________________ Mi piacciono le donne silenziose
|