Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Cena GV 2010!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2010 :  18:23:02    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di mtrex  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Allora dato che ormai ci siamo vediamo di organizzarci un pò!!

Giu con le date possibili

Il week 19-20 novembre?
oppure 26-27 novembre?

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2010 :  22:40:18    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io non dovrei avere problemi! mi vanno bene entrambe!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Modificato Da - lollo on 21 Ott 2010 22:40:58Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2010 :  00:22:02    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per me dovrebbero andare bene entrambe...
se devo scegliere.. meglio il 26/27

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2010 :  01:21:31    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
26/27 con netta preferenza per il venerdì 26 (sabato potrei lavorare)

***Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2010 :  10:17:36    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Voto come Cobra!

--------------
Non c'è peggior sordo di chi non vul sentireTorna all'inizio della pagina

vez
Gran maestro di fuoripista


Italia
602 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2010 :  11:08:57    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
come detto nel Post precedente il 26 non ce la faccio!

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2010 :  19:53:25    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se Sturno paga il vino... dico a mauro di mettere in cantina del brunello d'annata... :)

p.s. è ora di tirare le somme sulla data... così cominciamo col numero e prenotazioni :)


Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2010 :  20:07:42    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri sera a pallavolo la maggioranza era per il 26!!

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2010 :  22:54:17    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Uhmmmm, devo mettere un tetto di spesa????

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

cuba
Gran maestro di fuoripista



797 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2010 :  08:25:46    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok 26

Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi


New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2010 :  14:22:55    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok 26

citazione:

Uhmmmm, devo mettere un tetto di spesa????

No se offri, offri...

OPEN BAR CRINALE!!!!


non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista


Macao
1654 messaggi
Inserito il - 27 Ott 2010 :  14:29:37    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
anche io sono per il 26!!


- - - - - - - - - - - - - -

flickr.com/photos/massivecchi/
Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  10:09:13    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la accendiamo per il 26 ??

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  11:57:42    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturen sei fritto!

Per me era indifferente, ma viste le adesioni giunte fin'ora direi di accendere il 26 con la speranza che chi ad oggi ha altri impegni riesca in qualche modo (legale o no) a liberarsi. Oh... STURNO OFFRE DA BERE!!!
Se serve, Tony Giger è in grado di produrre giustificazione divina in carta bollata da presentare a chi di dovere.

Questione posto.
C'è una proposta dell'ultima ora, perfetta per la cena, a metà strada tra Re e la montagna, massima libertà, qualità e contenimento della spesa. Il gestore di tale posto è una garanzia assoluta. Un quasi GV ma che moralmente soverchia ogni recente GV. Era già venuta questa idea, in effetti l'adeguatezza del posto rasenta la perfezione, ma solo oggi sembra concretizzarsi per davvero...
Prima di ufficializzarla, l'idea di stare più verso la prima collina vi va? Anche ammettendo di adattarsi un minimo in fatto di dare una mano durante la serata per i preparativi?

Io ho fame.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  12:11:37    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Penso di capire, ma tale Gestore, inizialmente non si era dichiarato indisponibile?

***Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  12:16:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' un Gestore garrulo e gaio, si lascia trascinare...

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  12:30:52    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gestore gaio + vino offerto + prima collina non lontano dalla città + giustificazione divina del sommo...

Potrei esserci.

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentatoTorna all'inizio della pagina

cuba
Gran maestro di fuoripista



797 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  12:36:11    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sturen sei fritto!

Per me era indifferente, ma viste le adesioni giunte fin'ora direi di accendere il 26 con la speranza che chi ad oggi ha altri impegni riesca in qualche modo (legale o no) a liberarsi. Oh... STURNO OFFRE DA BERE!!!
Se serve, Tony Giger è in grado di produrre giustificazione divina in carta bollata da presentare a chi di dovere.

Questione posto.
C'è una proposta dell'ultima ora, perfetta per la cena, a metà strada tra Re e la montagna, massima libertà, qualità e contenimento della spesa. Il gestore di tale posto è una garanzia assoluta. Un quasi GV ma che moralmente soverchia ogni recente GV. Era già venuta questa idea, in effetti l'adeguatezza del posto rasenta la perfezione, ma solo oggi sembra concretizzarsi per davvero...
Prima di ufficializzarla, l'idea di stare più verso la prima collina vi va? Anche ammettendo di adattarsi un minimo in fatto di dare una mano durante la serata per i preparativi?

Io ho fame.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".


..alla grande

Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  12:42:45    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
......

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  13:41:55    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nessun problema anche la collina.
Se serve sono disponibile anche a fare le frittelle col culo... però poi voi le mangiate, eh!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Ott 2010 :  14:41:43    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bisogna che troviamo autisti non dediti all'alcool....


******
Sii fiocco mullah....

Modificato Da - konigsspitze on 28 Ott 2010 14:50:08Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine