Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Dopo anni sono passata a farvi un saluto :-D
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
francesca
Servo della Baby



1 messaggi
Inserito il - 21 Gen 2017 :  23:41:26    francesca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ciao a tutti non so se vi ricorderete di me è passato tanto tempo ero iscritta anni fa al gruppo poi ho perso password e tra vari cambiamenti di vita non mi ero più riscritta ma un pensiero rivolto a voi con gli anni c'è sempre stato ogni volta che vedevo qualche parete verticale :-) un saluto con affetto dal Trentino alto adige

Modificato Da - francesca il 21 Gen 2017alle ore 23:50:49

gabri
Gran maestro di fuoripista


Italia
707 messaggi
Inserito il - 22 Gen 2017 :  07:19:45    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Franco!

Ovviamente io non posso assolutamente essermi scordato di te e della tua energia e simpatia ;-)
Purtroppo come potrai notare il forum ormai non è molto attivo in questi ultimi anni, ma il vivace gruppo del Crinale continua ad essere sempre in forma (si è evoluto alle nuove tecnologie...)
L'amore per la montagna e la neve in particolare continua ad essere il desiderio che ci unisce (anche se ultimamente qualcuno vive la montagna in un modo un po' "deviato").

In ogni caso ogni tuo messaggio non passerà inosservato, tranquilla...

Un saluto e un abbraccio
Gabri

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weakTorna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine