Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 %3Cb%3EIl dopo MBF 2008%3C%2Fb%3E
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale


Italia
107 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2008 :  20:49:17    Tony Giger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Tony Giger  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente

Avanti, chi inizia???

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2008 :  20:57:52    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io purtroppo non ho foto del sacro evento,ma i fotografi come al solito non sono mancati.

Ci sono gravide ??
Siamo tornati tutti ??
Avete riempito di ciccioli la Courma-bene ??

No perchè è importante. A ieri sera la situazione pareva sotto controllo, ma non si sa mai...

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

Pave
Granduca della 2000


Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2008 :  21:01:12    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I love ciccioli!!!

I love Lambrusco!!!

I love Crinale!!!

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2008 :  21:12:38    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...ho il mal di Courma!

Ci sentimo domani, adesso non connetto.

Grazie a tutti. A som trooop fort!
Grazie Brò, gareggiare con te è stato un privilegio! Respect!

...se ti interessa domani prenoto il parrucchiere... le prime 2 manches hanno avuto effetti nefasti sulla permanete... mi sa che avrà bisogno di una rinnovata.

Ho già detto che ho il mal di Courma?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2008 :  21:59:25    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

...ho il mal di Courma!


Ho già detto che ho il mal di Courma?


Siamo ritornati tutti sulla terra.....
un anno di ricordi e sogni ......
ma poi torneremo di nuovo sulla luna......

grasia a tòt!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2008 :  22:09:25    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' già finito tutto???
Noooooo,io voglio tornare a Courma,non ho ancora mangiato abbastanza formaggio che sapeva di piedi,non ho finito di nasare le camere di tutti,non ho finito di vedere le strade di Courma tingersi di rosso lambro (e questa volta grazie ad Alo lo abbiamo fatto sul serio)....
Purtroppo le cose belle finiscono sempre troppo in fretta,ma spesso ritornano!!
Sono ancora provata dalla Raclette di oggi perciò ora doccia e a nanna (devo ancora riprendere contatto con la realtà) ma domani metto su anche io qualche foto molto esplicativa di ciò che è stato quest'anno Courma!

--------------
La Frency va a CourmaTorna all'inizio della pagina

funcarver
Barone della Rescadore


Italia
34 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2008 :  22:14:33    funcarver è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragass da milano mi manca l'aria di curma e al casellante della barriera speravo nel "controllo ciccioli!!!"

Site fantastici... appena mi ricconnetto anche io posto le 400 foto intanto vi giro i filmati.....

1) Il mullah alla prima sera alle 8.20/30.....
http://it.youtube.com/watch?v=yBV5Qm5CDiU

2) la manche di domenica
http://it.youtube.com/watch?v=VJYhSLl44-M

3) dopo le gare a cercar polvere..... siamo in guerra.... instancabiliiii!!!
http://it.youtube.com/watch?v=Cep3iBoHffc

grandi.... ho già il mal di Courma.....

Torna all'inizio della pagina

Sgric
Gran maestro di fuoripista


Vanuatu
1184 messaggi
Inserito il - 31 Mar 2008 :  22:57:14    Sgric è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Sgric  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande ragazzi!!! dai primi video si vede che vi siete dati da fare!!! dai dai che vogliamo vedere...spero che qualcuno mi aggiorni a voce!

--------------------------------------
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  01:24:36    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi avete gasato a tal punto che domani mi rovino.... (cioe' oggi, cioe' adesso... cioe' fra due ore....). Non mi troverete on line....!!!!

***
"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  05:54:56    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
CIN ...CIN...

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  08:27:36    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono i primi segnali , ma oggi vogliamo tutto!!
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista


Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  08:31:36    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tutto in un giorno è impossibile da spiegare...ci vorranno mesi per farvi capire cosa è stato Courma anche quest'anno....in un giorno non si può raccontare!!

--------------
La Frency va a CourmaTorna all'inizio della pagina

navara
Gran maestro di fuoripista


Italia
715 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  08:43:37    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A quando per le indiscrezioni???

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  08:51:15    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non si può descrivere una 3 giorni così... è impossibile...
nemmeno io lo scorso anno ero riuscito a comprendere fino in fondo tutto ciò che comportava Courma...

Stavolta si... :)


P.S. i miei Sci sanno di Lambro...

la tanica da 30 lt ha avuto qualche perdita durante il tragitto...

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  09:08:00    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

tito, mi devi il biglietto aereo per il Canada...

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  09:20:00    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mullah, sono più di dodici ore che sei tornato e ancora non hai scritto una ventina di messaggi ?!??!
Stèt poc bèin ??

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

furmiga
Mastro pasticcière


Italia
2161 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  09:27:31    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siì !! ci vorrà del tempo , ma se non cominciate ...... F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  09:29:10    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi, grazie a tutto di tutto....
Grazie a Giorgio!!!!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  09:41:19    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tito, ci devi una cena!

Possibilmente mentre Ale è sull'aereo...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  09:42:10    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se Omar non parla è pericoloso (vedi pizzeria)...

Oooooooooohhhh, ma che roba è stata??!?!?!?!?

-----------
Questa è la prima settimana DOPO Courma!!!!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2008 :  09:57:46    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi mancano le puzze di Carlo in camera!!!!

-------------------


...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 22 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine