Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2007 : 20:28:31
Sono un amico!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2007 : 20:38:53
Sei un amico!*********************** E' giusto così..... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2007 : 21:34:53
E U F O R I A ! ! ! 

----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2007 : 21:36:44
E' qualcosa di meraviglioso! Ino hai tutto il mio rispetto!!!!! Non la smettiamo più di ridere!!*************************** Assaggia la morte e vivi la vita!!!! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2007 : 21:42:27
La prima è di Andrea, la seconda mia.----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2007 : 21:44:41
Li voglio sulle porteire, sui tetti delle macchine, sulle magliette, sulle mutande, sui GoldOne del Crinale...Courma, per tre giorni, è roba nostra! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2007 : 21:47:05
      Sarebbe un peccato nn esserci... P A U R A ! ! ! ! !

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!" |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 05 Mar 2007 : 23:52:48
grandissimi!!!!!! ************ Lollo il falegnomo!
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 09:31:38
bellissimo!!!!!!!!!!!!ma scusate il 1 Aprile nn lo facciamo la?????*********************** E' giusto così..... |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 10:07:47
publichiamo a go go mandiamo in stampa e riempiamo courma e la valle d'aosta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!------ Vivere insieme a me, hai ragione hai ragione te, non è mica semplice.. |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 11:17:38
Mi son permesso di scrivere una mail all'organizzazione.citazione: | Ciao Giorgio, sono Alessandro di Reggio Emilia, ci siamo sentiti un paio di volte tramite cellulare al momento dell'iscrizione di "Grattachecca e Fichetto". Come già ti avevo annunciato, abbiamo iscritto 6 squadre e abbiamo a seguito una mezza dozzina di "supporter". Il nostro gruppo di amici ha deciso di prendere l'evento del Mont Blanc Freeride come una grandissima festa, del risultato in sè della gara ci conta veramente poco, ci interessa più lo spirito di amicizia che ci lega e la speranza di coinvolgere più gente possibile fuori dal nostro gruppo. Per fare questo, avevamo pensato di organizzarci con un gazebo dove avremmo offerto vino emiliano (lambrusco) e altri stuzzichini per tutti gli atleti. Volevo chiederti se tutto ciò era possibile, se allestire un piccolo stand era gratuito, se si poteva stare nelle vicinanze degli arrivi, insomma un pò di informazioni logistiche.Ti ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao
|
Per quanto riguarda i poster ho visto che sul sito si possono scaricare anche quelli ufficiali.
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 13:53:14
"Per fare questo, avevamo pensato di organizzarci con un gazebo dove avremmo offerto vino emiliano (lambrusco) e altri stuzzichini per tutti gli atleti."allora è ufficiale, abbiamo gli SPONSOR??? 
"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!" |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 14:42:15
Giorgio risponde:citazione: | ciao Alessandro, questo è il giusto spirito. Va benissimo per il gazebo, anche a Courmayeur dove abbiamo allestito un villagio al centro paese. Ti faccio sapere dove. Non dovete pagare nulla, ci pensiamo noi. Grazie, ti scrivo più tardi. Giorgio |
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 15:13:22
Osteria, la roba si fa seria, ci servono più hostess!!!----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 15:46:02
citazione: | Osteria, la roba si fa seria, ci servono più hostess!!!----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito...
|
Ino guarda che la maggioranza sarà fatta da freeriders di sesso femminile...canadesi e norvegesi sopratutto...quindi il gazebo è per soli uomini *********************** E' giusto così..... |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 16:05:17
citazione: | allora è ufficiale, abbiamo gli SPONSOR???
|
Per quanto mi riguarda poca, poca, poca roba confronto alla colossale Arsura che avrete in quei giorni....quindi muovetevi su più fronti... Marco |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 16:12:21
citazione: |
citazione: | allora è ufficiale, abbiamo gli SPONSOR???
|
Per quanto mi riguarda poca, poca, poca roba confronto alla colossale Arsura che avrete in quei giorni....quindi muovetevi su più fronti... Marco
|
sigh  "Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!" |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 16:18:58
Nun chiaggnè dai....prova ad essere realista: quanti siete? Quanto beve ogni avvinazzato del Crinale? Quanti giorni state là? Moltiplica il tutto e prova a vedere se il numero degli ettolitri che risulta è a 2 o a 3 cifre....Marco |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 19:22:19
Sono numeri irrazionali...----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2007 : 20:45:20
citazione: | Moltiplica il tutto e prova a vedere se il numero degli ettolitri che risulta è a 2 o a 3 cifre....
|
Almeno a 4 ........se noo a gnom a cà con dl'arsura!!!! ------------------- ........w il LAMBRO |