Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 MBF - Le squadre
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2008 :  14:27:47    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho sentito Giorgio.

Allora le squadre che SONO SICURE, ma intendo CERTE che hanno provato ad iscriversi ma hanno trovato difficoltà nello scaricare il regolamento possono scriverlo qui, diciamo che è una specie di preiscrizione per non perdere il posto.
Nel giro di due o tre giorni dovrebbero sistemare i file .pdf.

Alessandro Malvolti - Paolo Franzoni Emilian Free Boarder Crue
Tiziano Frignani - Carlo Razzoli La sera Leoni, di giorno Coglioni

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2008 :  18:27:38    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
come non detto, son riuscito finalmente a scaricarle, chi ne ha bisogno me lo dica che gli mando gli allegati in posta. peso circa 3MB

-------------------

Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2008 :  19:13:19    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

non so più per chi tifare, "The Naadèr Raider Tiim" e 99 "Evergreen-Powder", sono pezzi di storia ma "CICCIOLO TEAM" e un nome troppo evocativo di belle cose!!

Druido io ti aspetto per il prossimo anno e il nostro team sarà veramente tosto....in quanto a nome!

--------------
"Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!"
Rino 21 Febbraio 2008Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2008 :  19:33:13    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1) Ale e Biondo - Vai Gina!!!!!!!!!!!
2) Tito e Carlo - "La sera Leoni, di giorno Coglioni"
3) Luca e Pippo Racing – Dritto x dritto
4) Konig e Becca – Team Irruazio
5) Sassicaia e Arsura(Faustiano) – The Naadèr Raider Tiim
6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM
7) Beddo e Dave - Cicciolo team
8) Alo e Andre - Tetton Gravity Brò
9) Ste-Secchio - Cuba
10) ciarforon & furetto - 99 Evergreen-Powder
11) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgurer Team
12)Mtrex - Albo - SBASSALACRESTA TEAM

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2008 :  19:36:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oh, là!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2008 :  19:39:15    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grandi!!!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2008 :  19:58:43    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
solo 12 squadre dal Crinale ...
il prossimo anno lo facciamo a Febbio e chiamiamo quelli di Curma!!!

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2008 :  20:36:26    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vai di cicciolo!!!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2008 :  21:08:21    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quali sono iscritte?

Ditemelo appena possibile, mi servirebbe saperlo

6) Mbart e Jolly Roger - Lago Felicina Skiteam

9) Ste-Secchio - Cuba

in verde le squadre già iscritte, in rosso quelle che so per certo che attualmente non sono ancora iscritte.

-------------------

Barba 12 Genn. 2007

Modificato Da - ale on 05 Mar 2008 21:11:20

Modificato Da - ale on 06 Mar 2008 08:36:36

Modificato Da - ale on 11 Mar 2008 15:12:40Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2008 :  21:49:11    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
noi siamo iscritti

cuba

797 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2008 :  09:28:00    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
6) Mbart e Jolly Roger - SALTAFOSS TEAM
9) Ste-Secchio - Cuba - Banda Barzotto

Ste Secchio - Cuba - banda barzotto iscritta!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2008 :  09:33:33    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cuba hai un MP

-------------------

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2008 :  09:34:13    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non male nemmeno "banda barzotto"

x francy....incomincio a pensarci già da ora!!!

sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbareTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2008 :  10:13:16    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mandata la mail a Giorgio con le squadre prenotate, chi non si è ancora iscritto si muova alla sveltissima!!!

ALE E BIONDO ISCRITTI!!!!

-------------------

cuba

797 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2008 :  10:56:38    cuba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi ha detto sassicaia che il tim naderi si è iscritto

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2008 :  11:19:51    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ormai ho mandato la mail, lo dovrebbe sapere già quali son iscritte e quali no...

-------------------

Luca
Maestro di fuoripista

Italia
395 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2008 :  11:40:12    Luca è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io e Filippo faremo oggi l'iscrizione.
quante sono le squadre iscritte per il momento?

Un mio amico con lo snow forse cerca un compagno. Domani lo vedo e mi dice se ha trovato qualcuno. Evantualmente c'è qualcuno libero con la tavola?

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2008 :  12:04:41    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
con la tavola non credo, però sulla discussione "URGENTE" c'era un ragazzo che cercava un compagno.

-------------------

Ciarforon
Granduca della 2000

176 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2008 :  17:29:36    Ciarforon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Ciarforon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ISCRITTI!!!!!!!!!

funcarver
Barone della Rescadore

Italia
34 messaggi
Inserito il - 06 Mar 2008 :  17:48:02    funcarver è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
11) Col. Mac Powder - Sg.te Fresca - Pinzgarer Team

ISCRITTI!!!

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine