Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Gita al Cusna
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
strudel
Gran maestro di fuoripista


Italia
504 messaggi
Inserito il - 18 Dic 2002 :  23:59:36    strudel è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  strudel  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Attenzione che Licia è una scialpinista accanita, una volta abbiamo fatto la Tambura in Apuane (800 m di dislivello) in 40 minuti e non ci sono riuscito a starle dietro.Ormai sono due anni che non la vedo più perchè alla domenica è sempre impegnata con quel programma (Kilimingiaro credo, io alla domenica sono a sciare e quindi non lo guardo)E' più facile incontrarla in tarda primavera giù in Maiella che è vicina a Roma dove lei riesce a fare una scappata tra gli impegni di lavoro.

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivereTorna all'inizio della pagina

strudel
Gran maestro di fuoripista


Italia
504 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2002 :  00:02:41    strudel è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  strudel  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A proposito della gita dell'8/9 marzo vi porto una ragazza canadese che ho conosciuto stasera e si è iscritta al corso SA1 (ha 23 e scia molto bene)

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivereTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2002 :  00:08:26    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

A proposito della gita dell'8/9 marzo vi porto una ragazza canadese che ho conosciuto stasera e si è iscritta al corso SA1 (ha 23 e scia molto bene)
Moooolto ma moooolto bene!!!
Nooo Cristian...non fare così dai su...trattieniti...dai siii gentile... ("A sentir parlare di donne sul Crinale si diventa a volte un po' mailale")

Scommentto 10 a 1 che Davide inizia a fare il corso...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Betto
Barone della Rescadore



49 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2002 :  22:45:53    Betto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao a tutti. Prima di tutto complimenti per il sito, l'ho scoperto solamente oggi pensate un po'. Sono un malato del crinale pure io, purtroppo in versione solamente estiva per adesso e purtroppo senza un gruppo disposto a condividere queste esperienze. Sono capace di sciare, più che altro di usare la tavola (non mi vogliate male!!!!) e mi piacerebbe tantissimo anche a me fare una bella sudata per arrivare in cima e poi, buttarmi giù.
Pensate che con un paio di racchette da neve possa seguirvi in salita? Ripeto sono un novellino per quanto riguarda lo scialp ma mi piacerebbe tantissimo imparare qualcosa.
Il Betto
p.s. questo fine settimana sono su al battisti!!!!

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Dic 2002 :  23:28:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Ciao a tutti. Prima di tutto complimenti per il sito, l'ho scoperto solamente oggi pensate un po'.
UN GRANDE BENVENUTO A NOME DI TUTTI BETTO!!!
Che bello che bello che bello...diventiamo sempre più numerosi!!!

quote:
Sono un malato del crinale pure io, purtroppo in versione solamente estiva per adesso e purtroppo senza un gruppo disposto a condividere queste esperienze.
...ti correggo: NON AVEVI un gruppo disposto a condividere queste esperienze! Adesso ci hai trovato! Pensa un po'...più passa il tempo è più ci accorgiamo che di malati come noi è pieno il mondo. Ma poi scusate, chi lo ha detto che alla fine i malati non siano gli altri!?

quote:
Sono capace di sciare, più che altro di usare la tavola (non mi vogliate male!!!!) e mi piacerebbe tantissimo anche a me fare una bella sudata per arrivare in cima e poi, buttarmi giù.
Pensate che con un paio di racchette da neve possa seguirvi in salita? Ripeto sono un novellino per quanto riguarda lo scialp ma mi piacerebbe tantissimo imparare qualcosa.
Grande!!! Uno snowboardista ci mancava! Adesso direi proprio che siamo al completo!
E certo che puoi seguirci, a piedi, con gli sci, con le racchette, scalzo, in bici, che differenza fa?! L'importante è essere pronto ad assumere una dose massiccia di montagna, neve e soprattutto divertimento!!!

Sai poi non vorremmo che una volta fuori con noi iniziassi a pensare:
"Ma guarda con chi sono finito? Gente che nello zaino si porta un salame vicino la piccozza, dell'erbazzone al posto delle barrette multienergetiche, che urla ad ogni curva, che fotografa le proprie scie, che alle cene si riempie lo stomaco di lardo di colonnata (solo se è quello di Beddo...), che segue le tracce di Tony Giger, che se cade la neve sembra che l'italia abbia vinto i mondiali, che gira in macchina costantemente con una pala da neve e va in ufficio con gli sci (vero Cristian...?), che si getta a uovo nel lago saporito (Davide!?!?), poi implode (hem...), che ne ha viste di cose che voi piansani non immaginate neanche, enormi cumuli di ghiaccio ricoprire i pali della 2000, Bruno il giornalaio alzare le ascelle alle porte dei bastioni del passone, Emo e Renzo "sciare" su un pendio di terra dura...e tutte queste cose rimarranno per sempre, come fiocchi di neve sul Vallestrina."

Si insomma...hai capito che volevo dire no? Oltre al fatto che ho problemi di ossigenazione del cervello.
Noi ti abbiamo avvisato!

P.S. Non so perchè ho scritto in blu.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine