Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Assemblea per Febbio
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2008 :  17:35:56    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1000/2000€ all'anno!?
E basta!?!?!?

Noi per fare il Crinale prendiamo cifre a 6 zeri, senza contare i benefits vari tra cui donnine a comando, entrata preferenziale al Billionaire, numero di cell di Flavio, Apicella in esclusiva una volta ogni tre mesi, sconto da Arwinghis e social card Lambrusco. Ultimamente ci hanno tagliato l'usufrutto gratis della piscina di Villa Certosa e noi, come protesta, aggiorniamo meno frequentemente il sito.

wolf_club non svenderti per così poco. Ti insegnamo noi come sbarcare il lunario!
Max86 è ancora agli inizi, ma promette bene. Tralaltro dilla tutta EightySix. E' vero solo a metà che Febbio2000 lo avete fatto gratis: d'accordo, non prendete le cifre a 6 zeri di cui sopra, ma dei benefits usufruite anche voi!
Lollo invece no.

Firmato
I maestri del Marchetting


----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Stratocumulus
Cavaliere delle nevi


Italia
444 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2008 :  17:40:03    Stratocumulus è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non mi sembra poi così male il sito, alla fine le informazioni che servono ci sono.
Più che la grafica, è importante tenere sempre aggiornate le informazioni più importanti (impianti aperti, quantità e qualità della neve, condizioni meteo, viabilità strade)
L'unica cosa che aggiungerei è qualche foto in più, quelle che ci sono a mio giudizio non valorizzano a sufficienza la bellezza paesaggistica del comprensorio. Si potrebbe prenderle dall'archivio dei vari concorsi fotografici che ci sono stati, li ce ne sono veramente di belle.

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2008 :  17:48:18    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
siamo un pò fuori topic o sbaglio... :)

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2008 :  17:52:20    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
le informazioni più importanti (impianti aperti)

Torna all'inizio della pagina

album
Maestro di fuoripista


Italia
488 messaggi
Inserito il - 28 Nov 2008 :  18:20:44    album è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma si sa qualcosa di preciso, visto che ormai si va verso dicembre?

Nn mi toccherà fare il presidente anche di quella socetà???

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2008 :  01:50:55    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siamo ufficialmente e completamente OT...

e senza l'intervento dell'UdM

Torna all'inizio della pagina

la costa
Granduca della 2000



133 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2008 :  10:32:47    la costa è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
allora non apre?

Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista


Macao
1654 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2008 :  19:18:32    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
OT

non prendo nessun benefit,io faccio il soccorso piste ma questa è un'altra cosa...io non ho mai chiesto niente per questo sito

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2008 :  21:47:52    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Max, io credo che tu abbia fatto anche troppo, e lo dico del tutto sinceramente. Non lo fai di mestiere e non ti è stato commissionato, il sito è carino e funzionale... e sti cazzi! Io non saprei da che parte cominciare.

Capisco anche chi, dall'esterno dice che investire (di più) in promozione forse aiuterebbe Febbio, non è il punto che il sito fatto per pura buona volontà e amore verso la nostra montagna non sia perfetto, il punto è che una stazione che vuole (ri)lanciarsi non può lasciare alla buona volontà dei frequentatori la sua pubblicità. Non lo dico io, ma in parte lo condivido.

Modificato Da - cobra on 30 Nov 2008 21:49:20Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista


Macao
1654 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2008 :  12:51:41    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no vabbè scusate non me la sono presa assolutamente è chi ogni tanto mi girano i maroni per certe cose...

condivido anche io che andrebbe investito di più in comunicazione ecc... e che siano stati fatti degli investimenti sbagliati...però c'è anche da osservare una cosa:

chi sarebbe disposto di noi a fare il presidente di una società inguaiata come febbio,senza prendere un soldo (perchè i presidenti che ci sono stati in questa società non hanno ottenuto alcun compenso per il loro lavoro) e anche penso rimettendoci dei propri e facendosi un culo così (passatemi il termine) per fare andare avanti una stazione,nel migliore dei modi possibile??
no perchè va bene tutto,ma io non mi sento di criticare così tanto la società e nemmeno castellini;con tutta la merda (passatemi di nuovo il termine) che è stata buttata su febbio da persone che non avevano nessun interesse,solo per il gusto di vendicarsi per non so quale torto sia stato rivolto verso di loro (ma quale torto?se forse fossero state più oneste loro non avrebbero niente da dire),da istituzioni,gente del posto ecc,la società è riuscita a fare andare una stazione messa male,in un modo egregio e senza pecche,sopratutto nell'ultimo anno,quando finalmente si era assestato leggermente lo sfacelo derivante da gestioni disastrose precedenti,dove c'era più interesse a far fallire febbio che farla funzionare!
ma questa è la solita storia;mi fermo qua,riesco ancora a trattenermi;quando questa situazione di incertezza si sarà risolta in un modo o nell'altro mi sfogherò,qua e cercherò anche da altre parti,anche se non servirà a niente...


- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2008 :  19:26:32    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bravo machs!

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2008 :  19:40:26    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scatenati!

Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista


Macao
1654 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2008 :  20:54:50    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
perchè?

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

marinosassuolo
Barone della Rescadore


Italia
47 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2008 :  21:34:55    marinosassuolo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Salve sono tornato dopo tanto tempo , ci sono novità su Febbio .
Ero socio della società , dopo la liquidazione non ho più saputo niente , tranne alcuni articoli su redacon .

Voi sapete Qualcosa se riaprono gli impianti ?

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004



Italia
4960 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2008 :  21:11:22    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
stiamo appunto dicendo che ancora nessuno sa nulla.
citazione:
perchè?

No dicevo sul serio, condivido quello che dici

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 03 Dic 2008 :  21:34:14    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Comunicazione un po' di servizio per la gestione del forum. (da rompiballe)

Io capisco che ci sia fermento ma, opinione mia, è anche un po' inutile continuare a chiedere "si sa qualcosa?" "apre?" "ci sono novità?", domande legittime che dimostrano l'interesse della gente per Febbio (per fortuna).

Quando qualcuno saprà qualcosa di ufficiale vedremo di scriverlo bello grosso, grasso, rosso, luccicante e magari con spam totale nelle mail di tutti gli iscritti, video su Youtube, scritta fumosa in cielo, telefonate a casa di notte dicendo se apre o meno la stazione. Sarà la prima cosa che si capirà aprendo il forum. Se non c'è scritto niente è perchè di ufficiale non sappiamo niente.

Ovviamente non è un'osservazione riferita a qualcuno in particolare ma non ci sono informazioni nascoste. Se avessimo dato retta alle voci probabilmente oggi Febbio sarebbe aperta con fallimento in atto e finanziamento per rilancio con contratti esclusivi di sponsor più rottamazione della 2000, nuova funivia che sta arrivando da Aspen e vendita di tutti i gatti.

Quello che sappiamo sta già scritto in questa e altre discussioni.

Beer & Love!

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 04 Dic 2008 :  01:14:55    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Yo bro!

Respect...

but only beer!

Everybody say yoooooooooooooooooooooooooooooooo!

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 04 Dic 2008 :  07:41:26    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
yoooooooooooooooooooooooooooooooo!

Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista


Macao
1654 messaggi
Inserito il - 04 Dic 2008 :  12:21:59    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
yoooooooooooooooooooooooooooooooo

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine