eeee vaca!! Lauw t'è scret un romans!!Come non essere d'accordo...
L'analisi è precisa, dettagliata e approfondita. Sì, c'è la falesia. Non c'è bisogno che mi convinci, faccio + uscite in falesia che x fare vie, per cercare di mantenere un minimo il grado, che è la prima cosa che si perde quando si smette o si cala di molto la frequentazione, lasciando perdere il fiato, faccio con quello che mi resta.
Ghè sol un problema, come fai ad avere una certa frequenza di uscite quando tutti-i -giorni-tutti, torni a casa non prima delle 1930, quando non sono le 20 o le 2030 e oltre, magari dopo essersi stato con dei rompi-coglioni, fatto il mazzo di autostrada con code e altre amenità...
Po' dopa it'disen: com'è che sei così nervoso?...
Anche il lavoro e il tempo che ci passi conta, tanto.
Sono convinto che se potessi essere a casa, non dico tanto, 1-2 ore prima guadagnerei tanto. Sotto tanti aspetti.
Pertanto vi invidio, voi che avete la possibilità quasi tutte le settimane di potere disporre di un po' di tempo, non solo x la montagna ma anche per godersi meglio la famiglia, non fare tutto sempre di corsa e pagare conti meno salati per le uscite.
Ecco, lo sapevo che mi intristivo...
Vedo di risollevarmi svaccando un po' il topic. Devo fare 1 annuncio:
STURN, VAI A FARE "CLASSICO E' BELLO", TE LO ORDINO!! LASA PERDER LA COSTANTINI-GHEDINA!
Lauw, deghel anca tè, che me non mi ascolta. E una delle vie + belle delle dolomiti, escludendo marmolada e civetta. Forse la + bella che ho fatto, come logica, estetica, esposizione e impegno . Anche la discesa è bellissima.
Sturn, sei in forma sei allenato, hai un compagno che va, anche meglio di te....sa spètet!?