Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Famiglia e montagna...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andreac
Maestro di fuoripista

New Zealand
223 messaggi
Inserito il - 16 Set 2008 :  00:27:32    Andreac è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
eeee vaca!! Lauw t'è scret un romans!!

Come non essere d'accordo...
L'analisi è precisa, dettagliata e approfondita. Sì, c'è la falesia. Non c'è bisogno che mi convinci, faccio + uscite in falesia che x fare vie, per cercare di mantenere un minimo il grado, che è la prima cosa che si perde quando si smette o si cala di molto la frequentazione, lasciando perdere il fiato, faccio con quello che mi resta.
Ghè sol un problema, come fai ad avere una certa frequenza di uscite quando tutti-i -giorni-tutti, torni a casa non prima delle 1930, quando non sono le 20 o le 2030 e oltre, magari dopo essersi stato con dei rompi-coglioni, fatto il mazzo di autostrada con code e altre amenità...
Po' dopa it'disen: com'è che sei così nervoso?...

Anche il lavoro e il tempo che ci passi conta, tanto.
Sono convinto che se potessi essere a casa, non dico tanto, 1-2 ore prima guadagnerei tanto. Sotto tanti aspetti.

Pertanto vi invidio, voi che avete la possibilità quasi tutte le settimane di potere disporre di un po' di tempo, non solo x la montagna ma anche per godersi meglio la famiglia, non fare tutto sempre di corsa e pagare conti meno salati per le uscite.

Ecco, lo sapevo che mi intristivo...
Vedo di risollevarmi svaccando un po' il topic. Devo fare 1 annuncio:
STURN, VAI A FARE "CLASSICO E' BELLO", TE LO ORDINO!! LASA PERDER LA COSTANTINI-GHEDINA!
Lauw, deghel anca tè, che me non mi ascolta. E una delle vie + belle delle dolomiti, escludendo marmolada e civetta. Forse la + bella che ho fatto, come logica, estetica, esposizione e impegno . Anche la discesa è bellissima.
Sturn, sei in forma sei allenato, hai un compagno che va, anche meglio di te....sa spètet!?

Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 16 Set 2008 :  14:16:26    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ok... visto che credo anch'io che sia giusto parlarne, lo farò a costo di ripetere cose già scritte(sicuramente dal lauw) perchè se devo anche leggere sono finito per i minutini che ho...

Credo che ognuno di noi debba riflettere su quello che voglia dire rischio in montagna, legato o meno alla famiglia...(che ora non ho)...

Visto che non ne capisco niente di placche e 3a 6c 8b per me sono ancora le classi delle elementari... cercherò di analizzare il lato invernale della questione!!!

E' ormai da tempo che andiamo a cercare polvere ovunque venga, e ci prepariamo(credo comunque mai abbastanza) per affrontare il problema delle valanghe, e quindi ricercha arva in compagnia...che senz'altro ricominceremo presto, ma il problema che voglio toccare sono due diversi:
1)Fattore luogo: io penso che da tempo cerchiemo di utilizzare attenzione maggiore in proporzione alla non conoscenza dei posti dove ci rechiamo... ma dimentichiamo di farlo proprio a Febbio dove si vedono le scene più disperate, solo perchè lo conosciamo e lo riteniamo casa nostra, ci siamo permessi di scendere in 20 assieme in un pendio immacolato appena dopo una nevicata... o scendendo canali al limite delle nostre capacità...(che a parità di pendenza non avremmo mai sceso altrove!!)

2)Fattore gruppo: anche se è difficile, credo sia necessario non farsi entusiasmare da chi hai difianco, per lo meno nei fatti, urlare quanto si vuole, ma se ti senti non pronto per un escursione o un pendio o una discesa in un canale o meno, è meglio rinunciare e fin che si può tornare indietro... o meglio non partire neanche!!!! Per me non si perde niente... anzi si guadagna nel morale!!!

Intanto condivido tutti i discorsi sul rischio di Stratocumus, e non condivido per niente la tesi di Sturno che tanto non sei necessario o importante per la tua famiglia...

Prossimamente commenterò meglio e aggiungerò...anche il lato famiglia!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine