Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2011
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2011 :  19:22:48    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...Ui niid VERROMITER!!!
pliiis elp as!!!
Tencs!!

Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2011 :  22:22:15    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio voto per quest'anno dopo una lunga riflessione e non avendo episodi così ecclatanti sarà per una persona che ci ha regalato la festa più bella che un rifugio potesse avere..colui che si è contrattistinto in ogni occasione per sbaraccare..colui che si è ripresentato al battisti come se fosse stata la prima volta che ci mettesse piede...
....il mio voto è per.....

sassicaia robby

Modificato Da - mtrex on 05 Ott 2011 22:22:41Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2011 :  22:29:46    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
chiedo venia, ricordavo male...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 05 Ott 2011 :  22:34:25    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale

Italia
107 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  07:46:07    Tony Giger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Tony Giger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ora vi trituro i coglioni! Ma in pezzi così piccoli che potete usarli per condire una matriciana.

Un giorno verrà creata una cassetta delle lettere piantata in un palo sul Cusna, sarà dedicata ai vostri pensieri, confessioni, commenti, reclami...
Quel che ora mi premerebbe comprendere è cosa ci sia di così difficile e poco chiaro nel regolamento e nelle raccomandazioni sulla votazione GV, ogni anno così diligentamente riportate all'inizio della discussione.

Se andare indietro di 4 pagine è così faticoso, copio qui i punti che ritengo essenziali per un buon voto, punti semplici, ma che molti sembrano ancora sottovalutare.

- E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.

- Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno...

- E' un premio a base annuale. Si vince per qualcosa fatto in questa stagione. Anche se alcuni sono sempre simpa, sempre sbragati, seimper fora com'un balcoun, nell'anno appena passato chi ha dato il meglio?

Ergo:
- Max86, l'episodio chiave da te citato non è dell'anno in corso.
- Furetto, sii più generoso nelle tue motivazioni. Racconta un episodio.
- Beddo, ci siamo quasi, un piccolo sforzo in più per descrivere l'episodio della Bargetana che a quanto pare è verRamente da GV. Dai sollazzo con il tuo racconto al pubblico che ci segue da casa.
- Sara90, sforzati di raccontarci almeno un episodio, poi tutte le altre motivazioni ci stanno.
- Mtrex, border line. Il voto può anche essere accettato così, ma perchè togliere il piacere di raccontare un minimo almeno un episodio di quelli citati?
- Andrea, Come sopra. Border line. Il voto può anche essere accettato così, ma perchè togliere il piacere di raccontare un minimo almeno un episodio?

Come vedete basta poco per rendere un GV davvero Grande e non un GV di circostanza.

Buona la matriciana?

sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  09:05:29    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non mi sembra che il mio voto non racconti un episodio!!! Saltare il lago della bargetana non e' un episodio!?!?!
Quest anno mi sembra che ci siano un po' troppe balle dai... Non stiamo votando per un premio nobel!
Se voloete far vincere qualcuno in partenza, ditelo subito che non si vota neanche....

-------------------------
"Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essere umano" Margherita HackTorna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  09:33:55    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non ho parole...
un accanimento del genere su voti (non solo il mio,ma di tutti) è una cosa che mai avevo visto.
l'anno scorso sono stati passati voti senza una minima descrizione,senza motivazione, che quasi erano del tipo "voto xxx perchè è figo"...

l'anno scorso, non per criticare il verro in corsa, che pure io ho votato, è stato eletto andrea, per il quale la motivazione maggiore è stata "perchè si è sposato"...
non voglio fare nessuna critica in questo senso per le motivazioni, ma ciò che è certo che il tenore della discussione di quest'anno è sicuramente più acceso rispetto all'anno scorso.

detto questo non voglio parlare di altri voti e quindi parlerò solo del mio:

a) come quest'anno anche gli anni scorsi ho motivato il mio voto con episodi che non riguardavano specificatamente la stagione passata e MAI sono stati contestati.
b)la motivazione del salto del lago della bargetana non mi sembra per niente una cosa da poco.
c) la foto che certifica la posizione di matteo sulla bidonvia è la seconda motivazione, che porta alla necessità,almeno credo, che il mio voto venga accettato, anche nel caso non voleste accettare la motivazione del vallestrina.

Detto questo, mi dispiace, ma non aggiungerò altro al mio voto, il metro di giudizio deve essere lo stesso degli anni scorsi; non è mai stata fatta una polemica per le motivazioni così pressante...

mi dispiace ma le mie motivazioni rimangono quelle che sono, se il mio voto non verrà accettato, amen...significherà che verrà eletto un GV senza il mio voto...checcccosissssssssssia

- - - - - - - - - - - - - -

flickr.com/photos/massivecchi/

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  10:25:53    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sestola,luglio 2011:
Io e lui, gli altri hanno dato forfait.
Dopo alcune discese di riscaldamento io prendo una cartella che porto ancora il segno,lui arriva e dice "quà anche io l'altra volta ho comprato" e mi fa vedere il Suo segno.
ore 13 birra e panino,
la cameriera porta tutto e "adocchia" lui cominciando a fargli domande assurde, si vede chiaramente che è "interessata"

LUI NON la caga minimamente e torna a finire la giornata da solo io ne avevo abbastanza e poi non muovevo + una gamba

ucci ucci sento odor di .......!!!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  10:43:47    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A morte Tony Giger...

Credo che anche quest'anno avremo un GV. E anche l'anno prossimo. E quello dopo ancora. E avremo polemiche, qualche anno di più, qualche anno di meno, qualche anno nessuna, qualche anno gente non scriverà più sul forum.

Qualcuno la butterà in politica, qualcuno sarà piccato nel personale, qualcuno farà la checca isterica (io), qualcuno ci riderà sopra, qualcuno non ha l'ADSL...

Tutto normale mi sembra...

Sta tutto scritto lì, che cazzo stiamo qua a dire questo è un episodio, questo no, questo forse... io uso il calendario lunare, io quello sbrembol...

W tutti...

OvidioTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  10:58:51    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
R I V O L U Z I O N E ! ! !

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  13:33:47    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No beh, mi sembra proprio che si stia esagerando. Condivido al 200% i commenti di Max e della Sara. Il richiamo è del tutto pretestuoso.
Non ho capito se l'intervento di Ino significhi che i voti vanno bene così, ad ogni modo come Max non ho nessuna intenzione di motivare oltre il mio voto, non ho altro tempo da perdere, se non va bene cancellatelo.

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  13:42:31    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ohhh Ragassi!

Stiamo calmi!

Quest'anno c'è più movimento dell'anno scorso, ci sono più persone ancora in gara (direi almeno due) credo sia anche corretto da parte del Sommo richiedere attenzione nelle votazioni e nelle motivazioni.

A parte che io parlo ma non ci capisco più un azzo!

Senza verrometro non so come siamo messi, cmq ci sto ragionando, sto ripescando tutte le discussioni dalla prima neve dell'anno scorso che magari qualcosa mi sfugge...

(Dico bene che conta la stagione, non l'anno solare vero?, quindi ottobre novembre e dicembre 2010?) O noncio capito?

Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  13:43:07    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ah, dimenticavo...

Berlsuconi si deve dimettere!

Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  13:53:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio intervento sta a indicare che per quanta riguarda me, le note ci sono, i voti pure, non si deve insegnare ed educare nessuno. I voti sono validi tutti perchè ognuno ha letto le regole e ha votato nel modo che ha ritenuto opportuno; come possiamo noi andare a dire "No, tu non hai capito, tu non sai leggere, hai frainteso?"? Mica la gente vota per dispetto o per rovinare il giocone, vota pensando di fare giusto e bene, vota convinta.

Effettivamente, come al concorso fotografico, c'è un certo gusto personale nel pilotare voti ed elezioni, soprattutto a questo livello. Era un po' di tempo che non si creava un po' di attrito per futili motivi, la pagina sta diventando divertente. Ritrovo vecchi amici, vecchie situazioni. Non torneranno pure le vecchie abitudini di cancellare i messaggi?

Mi dispiace se qualcuno ha perso tempo, io ne ho tanto, a volte non penso che gli altri sono messi in situazioni diverse.

W tutti.

OvidioTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  14:41:07    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che gran cosa il GV! Nello stesso momento a Stoccolma si stanno decidendo e consegnando gli ultimi premi Nobel 2011. Elezioni soporifere di premi ormai noiosi. Vari giurati sono stati beccati mentre perdevano tempo navigando con il loro gingillo elettronico in questa discussione in cerca di svago e ispirazione. Uno di loro aveva fatto il nome di Ino per il Nobel per la letteratura, ma la sua motivazione non è stata ritenuta idonea. Per protesta se n'è andato sbadigliando.

Ma volete mettere!? Che gran cosa il GV!
Qui almeno:
Massi e Turbo hanno affidato ricorso per incompatibilità territoriale a Ghedini.
Beddo chiede le dimissioni di Tony Giger.
Tony Giger chiede altra gnocca.
Io sparo stronzate.
Ino è gay.

Furetto non deluderci, fai qualcosa!!
Cobra spara due colpi in aria!
Vigna rutta!
Gio spezza una dozzina di gambe!
Lollo dì che qui è tutto tuo e minaccia di andartene!
Ale sega a metà una tavola!
Dov'è Browser!?!?!

M E T A L L O ! ! !

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  14:45:06    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
andre, io sono già quello che nbon ha ancora l'adsl! Riesco a fare solo una cosa per volta, eh!
e poi anche io sparo stronzate, non pretendere di avere l'esclusiva!

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  14:48:27    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ufff...che palle le frecciatine nascoste nei messaggi... vabbè non replico, voti validi!si riparte!
VERROMETRO!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  14:52:36    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Macchè frecciatine nascoste, VOI TUTTI mi state proprio palesemente sulle balle!!!

V E R R O M E T R O ! ! !

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  15:14:45    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il Verrometro? Si vota per il voto, non guardando quanto punti ha qualcuno!!!

Vabbè, nel 2011 ancora a dire che questo è gay, che quello ce l'ha piccolo, che questo lo fa più spesso... ma oh!!! Dove stiamo?

E questo dire e non dire, questa facile ironia, questo "tanto siamo superiori" e un gran finale fatto di "siamo adulti? no perchè io l'asilo l'ho già fatto..." Ooooh!!! Ma andate a cagare!!!

Tu che scrivi, per primo.

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 06 Ott 2011 :  17:32:05    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
C'è solo una soluzione.

Più f**a per tutti!!!

Stiamo diventanto vecchi e acidi!
Anche se in realtà è divertente alla fine scannarci un pò!

-------------------------
"Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essere umano" Margherita HackTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 13 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine