Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 05 Dic 2005 : 13:52:42
Ehi tu! Dico a te! Proprio te che non sei fra i 46 votanti al concorso... che fai ancora lì? Stasera si chiude la borsa e si inizia lo spoglio ( ) delle schede.Ricordiamo che fra tutti i votanti verrà estrato un viaggio spaziale per due persone e una Delorean che viaggia nel tempo... non ci credete? Abbiamo le foto: 

----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Dic 2005 : 16:59:59
...o come direbbe qualcun'altro "Non sei tra i 46 votanti? Pochi bali e votaaaaaaaaaaa!!!"Mancano 7 ore... Tum tum Tum tum TUM TUM... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 05 Dic 2005 : 18:55:31
Ora ne mancano poco più di quattro...Votate! Votate! Votate! "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 06 Dic 2005 : 00:08:52
tempo scaduto da circa 8 minuti... si attendono i risultati************ ...di legno, ovviamente! |
Ziayoya
Maestro di fuoripista

Italia
223 messaggi |
Inserito il - 06 Dic 2005 : 16:47:28
fuori! fuori! fuori! fuori!
  |
Betta
Barone della Rescadore
Italia
16 messaggi |
Inserito il - 08 Dic 2005 : 01:15:34
Pensavo: ma non è che si può realizzare un bel calendario 2006 con queste belle fotine???Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c'è la strada in cui credi e il coraggio di andare |
giulius_84
Granduca della 2000

Italia
161 messaggi |
Inserito il - 10 Dic 2005 : 14:27:28
si sa qualcosa di quando verranno comunicati i risultati dello spoglio?"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?" (Leonardo da Vinci) |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 11 Dic 2005 : 23:17:17
Quando verranno pubblicati no. Però finalmente la classifica in mano nostra è definitiva. Tra i vari Simo, Simon, e Simo89 abbiamo fatto un po' di confusione. Grande onore al nostro appennino che si impone sul resto del mondo. La classifica l'ho passata al webmaster che adesso, smaltita la sbornia dell'Immacolata Freeride e compatibilmente con gli impegni lavorativi, farà il resto.Per puro diletto potete divertirvi a tifare per una delle 5 candidate: http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3128 ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2005 : 11:05:59
citazione: | Pensavo: ma non è che si può realizzare un bel calendario 2006 con queste belle fotine??? |
l'anno scorso lo fatto con le foto della passata edizione solo per me, ma devo ammettere che è venuto veramente bellissimo, avevo pensato pure io di lanciarlo come idea. "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2005 : 12:48:25
Al link sopra il bravo Ale ha raccontato le vincitrici (ebbene sì, le VINCITRICI, scommetto che non vedevate l'ora) di questo concorso che ha registrato vari record. Lontani i tempi in cui bastavano una quindicina di punti per vincere.Bravi tutti i fotografi, viva Torino 2006 (e la F) e veniteci a trovare nelle Segrete per la mostra conclusiva. Si entra gratis ma per 1 € le donne potranno baciare Ale nel privè. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2005 : 16:43:26
citazione: | Si entra gratis ma per 1 € le donne potranno baciare Ale nel privè. |
                   (basta che certa gente non lo sappia però...)
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2005 : 19:53:08
chi vince la Delorean???!!!!non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2005 : 20:10:42
Per portar a casa la Delorean basta andare a Rescadore nel 13 Dicembre 1956... Inoltre bisogna arrivare fino alla croce del Cusna con due sacchi di cemento da 25 Kg e scendere nudi urlando che Ino fa parte della tribù dei Pigmei, Y02 diventerà un perfetto impiegato del catasto (!!!), Andrea sarà allergico alla neve, Vava soffierà il posto al mago Silvan e che Beddo sarà un guru indiano che predica il vegetarianesimo."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2005 : 00:31:20
ah ah, rido, bella lì... citazione: | basta che certa gente non lo sappia però... |
Ci penso io, le racconto la barzelletta dei due smerdoni, muovo le orecchie e faccio certi giochi di mano (quindi da villano) che non mi va di spiegare qui che poi il Moige ci fa causa. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Ziayoya
Maestro di fuoripista

Italia
223 messaggi |
Inserito il - 16 Dic 2005 : 08:32:23
c'e' il resto della classifica delle foto?se volete stampare dei calendari vi consiglio www.photocity.it (in generale per tutte le stampe digitali) in offerta i calendari, oltre un certo numero di copie (credo una ventina) costano 7 euro ... se lo fate una copia la prendo sicuro! |
ayferri
Gran maestro di fuoripista

998 messaggi |
Inserito il - 16 Dic 2005 : 09:13:00
OT stavo cercando qualcuno per stampare le foto inviandole via internet .... hai già provato questo photocity? ne conosci altri ... grazie 
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 16 Dic 2005 : 09:37:19
bisogna aspettare ancora un pochino... il dado è stato tratto, ma bisogna preparare le pagine nuove."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Ziayoya
Maestro di fuoripista

Italia
223 messaggi |
Inserito il - 16 Dic 2005 : 10:02:58
citazione: | OT stavo cercando qualcuno per stampare le foto inviandole via internet .... hai già provato questo photocity? ne conosci altri ... grazie
|
sì, l'ho provato più volte, mi trovo molto bene non ne conosco altri puoi spedire le foto via internet, pagare con carta di credito e ti arrivano a casa nel giro di 1 giorno e mezzo io stampo il formato 13*19 ... per me sono belle ma qualche amico fotografo serio dice che sono metalliche o che i colori sono falsati ... a volte lo noto anche io ma in generale NO
Modificato Da - ziayoya on 16 Dic 2005 10:03:37 |
Te
Maestro di fuoripista

Italia
231 messaggi |
Inserito il - 21 Dic 2005 : 02:50:40
grande Andre..la migliore!   Tecla.. |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 29 Dic 2005 : 11:03:05
Grazie alle ferie inaspetatamente anticipate ( ) sto lavorando alle classifiche finali del concorso fotografico! Speriamo di pubblicarle entro stasera!Intanto vi ricordiamo che è iniziata la mostra fotografica a Villa Minozzo e che l'ultimo WE di apetrura della mostra (14/15 gennaio 2006) verranno consegnate le targhe premio a vinicitori e piazzati! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |