Autore |
Discussioni  |
|
vecio
Signore della Pianelli

Italia
50 messaggi |
Inserito il - 04 Feb 2006 : 00:42:29
MAXI CHI CAMBIA FIGHURA???????NON SONO GIOVANE NON SONO VECCHIO SONO FORTE  |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 04 Feb 2006 : 08:41:55
Iri sera su telereggio bellissimo servizio (oltre mezz'ora ) sul Trofeo Skyalp. Che stagione .Nebbia ,acqua . neve : tanti primi piani ( ho conosciuto finalmente la Giuli ,bella oltre che brava ) L'arrivo ,la premiazione. Ho intravisto il tappeto mobile, comodissimo per lo stacchetto iniziale: Tutta pubblicitrà per Febbio ,Ottimo, F u r m i g a Forza Jabe !!! Vai , vai !!
|
smaccio
Granduca della 2000

Italia
125 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2006 : 09:08:39
C'è chi ha registrato il servizio dello ski-alp?  |
smaccio
Granduca della 2000

Italia
125 messaggi |
Inserito il - 06 Feb 2006 : 09:23:21
C'è chi ha registrato il servizio dello ski-alp?  |
strudel
Gran maestro di fuoripista

Italia
504 messaggi |
Inserito il - 10 Feb 2006 : 01:01:43
Sono arrivate altre foto delle gara della Virginia le trovate suwww.scialp.it sciare è lasciare una traccia sciare è vivere |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2006 : 08:59:42
Per i nostri bravi appassionati di skyalp : Ho letto ieri suula Gazzetta "rosa " del grande boom in Italia dello Scialpinismo: Sabato 25 Febbraio si terrà sui Lagorai la 16esima Coppa Lagorai cima d'Asta: Qualcuno dei nostri ci andrà ??? F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2006 : 11:24:14
citazione: | Per i nostri bravi appassionati di skyalp : Ho letto ieri suula Gazzetta "rosa " del grande boom in Italia dello Scialpinismo: Sabato 25 Febbraio si terrà sui Lagorai la 16esima Coppa Lagorai cima d'Asta: Qualcuno dei nostri ci andrà ???
|
Mi sa che per quest'anno la foga di gare è andata, ma prima o poi chissà....  |
strudel

Italia
504 messaggi |
Inserito il - 01 Mar 2006 : 21:24:46
Lunedì si sono aperti a Cuneo i III campionati del Mondo di scialpinismo per la prima volta ospitati dall'Italia (i precedenti li aveva organizzati la Francia e la Spagna), pensate che le Olimpiadi hanno rifiutato come sport lo scialpinismo accettando invece altri sport dal dubbio sentore olimpico (pensate a tutti quegli sport dove è un giudice che da' i voti e non il cronometro). Comunque le potenze mondiali nello scialpinismo siamo noi e la Francia , si sono svolte le prime gare : La Vertical race (1000 metri in salita) è stata vinta da quel mostro di Patrick Blanc che ci ha messo 39 e rotti minuti, mentre il ns Martin Riz , vincitore del III trofeo Cribnale SKI-Alp è arrivato solo 17esimo a 45 e rotti minuti.Meglio di lui Denis Trento ottavo. Nella gara a coppie altro gruppo di mostri Patrick Blanck e Stephane Brosse che hanno superato tutti, buoni terzi i ns Denis Brunod e Manfred Reichegger del gruppo Albosaggia, che hanno partecipato numerosi alle due prime edizioni del Trofeo Crinale Ski-Alp. Carlo Battel primo al II TRofeo Crinale SKI-Alp è arrivato 6 assieme a Pellissier. Domani altre gare, vi terrò informati.Classifiche e foto le trovate nel mio sito www.scialp.it sciare è lasciare una traccia sciare è vivere |
Ziayoya
Maestro di fuoripista

Italia
223 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2006 : 12:59:24
Valanga sui mondiali di ski alp!!http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/valanga/valanga/valanga.html |
ayferri

998 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2006 : 13:10:38
Ahio! Speriamo bene... certo che il titolo della discussio non è proprio trofeo crinale skialp ...  |