Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il Giorno dell'Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:24:59    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
me l'hanno fatta conoscere....l'università è il luogo in cui circolano le idee!!!!!!

la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci!Torna all'inizio della pagina

navara
Gran maestro di fuoripista

Italia
715 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:27:20    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stò morendo dalle risate.......
Queste sono le vere prove per poter portare degnamente il nome di GRANDE VERRO !!!
Grandeeeee !!!!
Ma pensi anche di fare il balletto a Courma?
Se così fosse non potrei mancare, ma chi sarebbero le tue vallette?

citazione:

http://www.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I

Daghen pour!!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:28:14    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
la dobbiamo tutti cantare a Courma...saà il nostro inno....le tre vallette c'è le abbiamo!!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:28:30    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho visto che la Pop star ha fatto altre canzoni ma non le ho ancora ascoltate.

(Ps non centra una favazza, ma lo scrivo qua lo stesso...
oggi in malattia mi son messo sul divano a guardare 300, tamarro forte il film eh??? SPARTANIIIIIII!)

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:32:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Veh, visto che difficilmente la Chiara verrà a Courma causa seconda laurea in arrivo, chi mi vuole in camera?? Son bravo di notte io, scoreggio e russo solo un pò... vero Barba?

-------------------

Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:32:37    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non vorrei distogliere l'euforia, ma chi fà la gara deve portare il certificato medico facendo la prova sottosforzo e sò che le liste sono lunghe... non sarebbe meglio prenotarsi...???

Torna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:34:57    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma pensi anche di fare il balletto a Courma?

si lo devi fare!!!ma con un vestitino adeguato..!!

-----------
La pratica fa il maestroTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:35:54    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
riformula la domanda nell'altra disussione Dave...

http://www.crinale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4869&FORUM_ID=13&CAT_ID=6&Topic_Title=%3Cb%3EMBF+%2D+Le+squadre%3C%2Fb%3E&Forum_Title=Parole+d%27alta+quota

-------------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:39:17    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
facciamo in modo che quest'opera d'arte nn venga persa nei meandri delle nostre cazzate

ri-posto l'inno ufficiale

http://www.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:40:54    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' impossibile perderla...è già nella mia mente!!

navara

Italia
715 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:41:37    navara è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mullah sai che si riesca a scaricare sul telefono?
E' troppo bella!!!

Daghen pour!!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  17:44:10    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
proverò a lavorarci a casa con il mulo

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  18:57:36    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1) Cri
2) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione)
3) Ale
4) Biondo
5) Piddu 90%
6) Carlino
7) Tito
8) Lollo (al 90%) (fotografo ufficiale di verrate)
9) Ganza (percentuale attualmente non pervenuta) (assistente fotografa)
10) Arsura
11) Berta (giocattolino del GV)
12) ALo
13) Beddo
14) Frency
15) Dave
16) Tony Giger
17) sara90
18) max86
19) Filippo
20) Luca
21) Andrea
22) Ino

Ino, mi sono permesso...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  19:23:37    il lando è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  il lando  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1) Cri
2) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione)
3) Ale
4) Biondo
5) Piddu 90%
6) Carlino
7) Tito
8) Lollo (al 90%) (fotografo ufficiale di verrate)
9) Ganza (percentuale attualmente non pervenuta) (assistente fotografa)
10) Arsura
11) Berta (giocattolino del GV)
12) ALo
13) Beddo
14) Frency
15) Dave
16) Tony Giger
17) sara90
18) max86
19) Filippo
20) Luca
21) Andrea
22) Ino
23) lando

"stai sereno,sempre!"Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  19:30:45    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beat beat...anal beat.....

è una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  19:41:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Ino, mi sono permesso...

Vabbè, te ne approfitti perchè sei tu che mi hai investito dei superpoteri e il vassallo non si rivolta contro il signore e padrone.

Però non si fa, hai tolto a me il gusto di mettermi in lista per Courma (da assaporare lentamente). Volevo anche fare una festa e ammazzare il maiale.

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  19:50:52    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
minchia ragazzi ma questa è incredibile....

davvero una cosa incredibile

il balletto è fondamentale da imparare....

propongo di metterla da qualche parte e poi da proiettare costantemente a courma....

grande mullah sei il migliore...

la cosa che mi chiedo è questa....nel motore di ricerca cosa hai messo???
e sopratutto stavi proprio cercando una canzone?????????????????????????????

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  19:51:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Volevo anche fare una festa e ammazzare il maiale.

Ah, QUEL maile!
Scusa, pensavo che la festa l'avessi già fatta con quella dell'altro giorno con cui hai fatto quei giochetti strani...

Chiedo venia.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  19:52:25    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

beat beat...anal beat.....

è una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci!

si veramente!!per tutto l'allenamento avevo in mente........beat beat anal beat

-----------
La pratica fa il maestroTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  20:13:55    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quello li è un genio!!!!!!!!!

Discussione lunga 36 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine