Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 Una sciata effimera %28NW Vallestrina%29...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
morefire
Maestro di fuoripista


Norway
363 messaggi
Inserito il - 08 Giu 2007 :  15:07:47    morefire è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  morefire  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Com'è che si dice? Un colpo al cerchio e uno alla...?

un colpo al cerchio e uno alla botte piena e alla moglie ubriaca, no?

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2007 :  14:03:01    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
un colpo alla moglie e basta

************
Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 09 Giu 2007 :  21:28:27    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
VACCABESTIA è tutto!!!

***********************
ti piace vivere come vuoi....e rispondi solo a te...Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista


Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2008 :  21:03:36    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh?! Belè pasè un an?

___________________________
Continua a sognare
Gigante addormentatoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2008 :  21:21:08    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Belè!?
A me am peren pasè dés an minim!

La dedica e il calzino sporco sono ancora là, spero che la parete ne abbia buona cura.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 08 Apr 2008 :  21:26:59    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sabato ho desistito ero li li per tornarci anche se le condizioni non erano ottime,bisognava saltare un gradino di rocce ma forse sarebbe stata un impresa ancor piu epica!!

------------------------
..non si può sorvolar le montagne..Torna all'inizio della pagina

silver
Servo della Baby


Italia
1 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2014 :  14:20:52    silver è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eccoci qua 25-02-2014..... dopo la prima assoluta di Matte Ferrari e dei suoi amici nel 2007 , ripetiamo la linea che scende la parete NW del Vallestrina, io con la tavola per la 1° volta assoluta, penso. Saliamo il canale, che a prima vista sembra ottimo, purtroppo nella seconda parte neve ghiacciata è coperta da un sottile strato di polvere ghiacciatina che scappa via appena si tocca, rendendo la sciata nella prima parte molto "delicata". Partenza... la pendenza sarà sui 60° (dalla guida scopro che danno addirittura 70° ma non mi sembra) Guido ... conta fino a 3 (2 volte e lo capisco bene!! ) e via.... fiato sospeso e lo rivedo dopo 2 secondi 20mt sotto di me ancora intero, tiro il fiato!!, io derapo un pò di metri aiutandomi con le 2 piccozze che mi rallentano la discesa, guido pure lui derapa e usa il bastoncino becca salva vita della grivel :-) ...durissima!! Vedo uno scorcio di luce tra la parte centrale della mia tavola e sotto.. Cavoli se è ripido!! Poi quando la pendenza diminuisce e la neve migliora cominciamo a surfare! (nella salita dopo controllo dove abbiamo fatto le prime curve siamo attorno hai 50/52°) Non contenti risaliamo il canale a fianco a quello principale e in cui si immette e scendiamo anche quello.

Torna all'inizio della pagina

semmon81
Maestro di fuoripista


Italia
431 messaggi
Inserito il - 28 Feb 2014 :  17:08:59    semmon81 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragazzi complimenti!!!!
Salita e discesa di grande prestigio!!!!!!
Bravi!!!!!

fuoco alpino!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine