Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Courma: media dell'evento
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  13:17:43    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I sassi valgono la candela

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  14:41:13    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gio, mi avevi snobbato dalla foto! Ora piango...

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  14:47:05    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma chi è che fa la lingua al Mullah?
Lollo?

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  14:54:58    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Raga NON ci credo, non ho ancora visto la Gazzetta... c'è il mio montaggio!!!! Spettacolo... è una sopresa enorme...
l'articolo và beh lo conosco ma adesso la vado a comprare...

Ragazzi... è come l'uovo e la gallina... vale la candela...

Gio
Occhio al Faggio!!!Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  14:57:42    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ho preso la gazzetta e ora ritaglio l'articolo e l'appendo in camera mia i bella vista....nn capita tutti i giorni di finire sul giornale

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  15:06:50    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vigna sei un grande,la botta che hai dato e qualcosa di unico che solo tu potevi fare!!
il prox anno avremmo le prenotazioni per riprenderci!!

Vertical sensation!!

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  15:08:20    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tadaaaaaan...
Che dire, grandissimi Gio e Vigna per questo ennesimo regalo!!!

Azz... peccato solo per il taglio dello striscione crinale con relativa ombra cinese...

PS i tempi sono sbagliati, ma non conta, tanto non ci bada nessuno!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  15:13:09    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

vigna sei un grande,la botta che hai dato e qualcosa di unico che solo tu potevi fare!!

Vertical sensation!!

Ma solo io nn l'ho visto?
Cobra tu l'hai registrato?Qualcuno riesce a farmi avere una copia?

Assaggia la morte e vivi la vita!!!!Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  23:10:56    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ops, scusa Gio, mi ero perso tra la marmaglia!! Me ne sono accorto solo quando ho visto il giornale!!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Apr 2007 :  23:16:59    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
spettacolo spettacolo spettacolo!!!!!!

Minchia, ma che spacchiu vuoi?!!!!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2007 :  10:04:01    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Confermo che l'ho registrato e, se sono finite le trasmissioni posso cominciare a riversare le tre che ho "acchiappato"

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 24 Apr 2007 :  08:26:44    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Raga ferma tutto... di icarus c'è una nuova trasmissione generale sulla gara con delle immagini bellissime del secondo giorno... l'ho visto di sfuggita... adesso spero di riuscire a registrarlo...

Gio

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 26 Apr 2007 :  15:21:39    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'ho visto... servizio di 5 minuti, niente di nuovo rispetto agli altri video che abbiamo... forse è più bello il montaggio e le immagini, però niente di nuovo...
Cobra puoi produrre DVD a tutto gas...

Gio

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 27 Apr 2007 :  11:16:02    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'ho visto e l'ho registrato, confermo le impressioni di Giò, cmq lo metterei lo stesso.

Adesso raccolgo e organizzo il materiale poi vi dico.

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 08 Mag 2007 :  13:04:47    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cobra appena hai il dvd dimmi qualcosa che lo vuole l'assessore provinciale del turismo

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 09 Mag 2007 :  00:04:41    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Vertical sensation!!

Cacchiarola mi ero perso qualcosa su questo post... matte detto da te lo prendo come un complimento...

Andre ti sei beccato l'articolo che aveva scritto gio e le mie foto... se riesci buttale su che ho perso la mail..!!!
Ciaooooooo

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 09 Mag 2007 :  00:05:56    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

I sassi valgono la candela

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...

Ino sei spettacolare.... i sassi valgono sempre la candela... meglio la gallina oggi e l'ovo.... è buono!!!!

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 09 Mag 2007 :  13:36:41    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ho il DVD ma ovviamente non c'è tutta la trasmissione, solo i servizi che riguardano il MBF, ne faccio qualche copia da distribuire, se interessa. Poi se c'è qualcuno con più tempo di me che vuole trasformare il DVD in filmati e fare un montaggio o altro...

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 09 Mag 2007 :  14:10:03    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io non ho potuto esserci pero' ora ho il tempo x vedere di tutto
grazie
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 09 Mag 2007 :  15:44:15    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anch'io vedrei volentieri il tutto.
F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine