Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d%27alta quota
 Contest a Courma%21%21%21
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Giuli
Gran maestro di fuoripista


Italia
1081 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2007 :  08:08:31    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Mi fai venire il dubbio che ci conosciamo... si o no?

Direi proprio di sì, Sturno... Prova a ricordare...circa una decina di anni fa, anche campo di atletica...

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2007 :  13:41:00    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Credo di aver capito!

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2007 :  16:04:44    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
- 9

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2007 :  16:09:28    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sto scrivendo il testamento...dopo venerdì sera,la paura di nn tornare più da Courma è tanta!!

***********************
.... che belle scene di lei che viene....Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2007 :  17:02:58    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io l'ho scritto venerdi' notte.
I Gotama li lascio ad Arsura.

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006




1590 messaggi
Inserito il - 20 Mar 2007 :  00:05:06    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Io l'ho scritto venerdi' notte.
I Gotama li lascio ad Arsura.


Ma almeno dovrai pagare anche una buona bevuta!!!!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011



Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2007 :  14:49:19    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cri hai info sulla situazione neve?

Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009



Norway
2712 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  14:50:09    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dal sito della gara:

MONT BLANC FREE:VARIAZIONE DI PERCORSO
Courmayeur, 28 marzo 2007

Il Mont Blanc Free è alle porte e lo staff tecnico da più di una settimana monitora i quattro percorsi per garantire il regolare svolgimento della gara.
Per questo motivo, ieri pomeriggio, dopo l’ultima perlustrazione sull’Arp Dolonne si è deciso di annullare la discesa della 1° prova della 2° giornata (la discesa su Dolonne) e sostituirla con la discesa del Canale del Vess.
La partenza rimane invariata (dall’Arp) mentre l’arrivo è alla Zerotta. Questo nuovo itinerario si sviluppa su un terreno aperto con una strettoia finale e comprende anche l’attraversamento di una valanga sulla quale è stato creato un percorso obbligatorio

61 squadre iscritte a oggi !!
Fra le altre news c'è scritto che una troupe di Sky per il programma Icarus seguirà una delle coppie iscritte alla gara per tutta la durata dei 3 giorni... Non oso immaginare se dovessero seguire una delle nostre...

------------------------
"Ci sono giornate per lo sci hardcore,
e giornate per lo sci tranquillo con gli amici.
Io adoro entrambe le cose."Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  14:56:42    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Proponetevi, con una tale copertura video cambieremo l'orbita dei pianeti!!!!

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  15:47:34    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
omioddddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci pensi se seguisse due di noi!!! Biondo ci proponiamo??? PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  15:50:43    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho i brividi a pensare se... se solo...

Siamo 7 squadre dal Crinale, 22 persone, 100 litri di vino... volete che un servizio, un'intervista non ce la guadagnamo???

citazione:
MONT BLANC FREE OSPITE DI RAIDUE, SKY SPORT E ALL MUSIC
Courmayeur, 26 marzo 2007

E’ arrivata oggi la conferma ufficiale: il Mont Blanc Free troverà spazio nel programma “TGR MONTAGNE” in onda ogni venerdì mattina su RAI DUE alle ore 9.15
E’ uno dei “contenitori” più adatti a un evento di montagna come il Mont Blanc Free: una manifestazione sportiva che vuole dare visibilità non solo all’evento agonistico, ma a tutto il territorio: a Courmayeur e alla Valle d’Aosta. “TGR MONTAGNE” è un programma nato lo scorso anno con le Olimpiadi Invernali di Torino 2006 che prosegue con l’intento di parlare di montagna a 360°: storia, cultura, tradizioni, ma anche eventi, personaggi e novità che riguardano tutto l’arco alpino.
La troupe della Rai rimarrà a Courmayeur per tutta la durata dell’evento e il servizio andrà in onda, programmazione permettendo, venerdì 6 aprile.
Anche Sky sarà presente per raccontare attraverso le immagini le storie degli oltre 120 concorrenti che scenderanno sui pendii del Monte Bianco e dello Checrouit. Sky sceglierà, fra i concorrenti, il suo team per seguirlo ogni istante e documentare l’avventura del Mont Blanc Free che andrà in onda all’interno di Icarus: la rubrica dell’estremo.
All Music (canale 128 di Sky) inserirà la manifestazione negli “Speciali” in onda nel pomeriggio di sabato 7 aprile e in replica la domenica. Il mini reportage andrà alla ricerca dei personaggi dell’evento, delle loro storie e del loro legame con il freeride.

On line da oggi sul sito della gara www.montblancfreeride.com la ricognizione della prima run, così gli iscritti possono dare un’occhiata almeno alla prima prova!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi


New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  16:09:39    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

omioddddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ci pensi se seguisse due di noi!!! Biondo ci proponiamo??? PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

visto l'allenamento fatto al Batti...e la mia onnipresenza nei reportage...
nn sarà difficile farsi impallare dalle telecamere...

e se prorpio nn bastasse potremmo impegnarci un pò x attirare...l'attenzione "SU DI NOI"...

"Pan, Parsot; POWDER e Lambrosc!"Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  19:19:07    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Il mini reportage andrà alla ricerca dei personaggi dell’evento, delle loro storie e del loro legame con il freeride.

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 28 Mar 2007 :  23:19:26    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!sono eccitato!è una cosa incredibile

***********************
...ti piace vivere come vuoi e vuoi rispondere solo a te...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2007 :  18:06:39    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

citazione:
Il mini reportage andrà alla ricerca dei personaggi dell’evento, delle loro storie e del loro legame con il freeride.

"Ma perchè Freeride?"

"Perchè è uno stile di vita, cioeè... ci sto troppo dentro vai bella lì uomo!"


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2007 :  18:31:24    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
"Ma perchè Freeride?"

"Perchè sogno un mondo senza guerre"

-----------
e nella mia ora più buia
loro splenderanno per me
all'infinito...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola


Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2007 :  20:03:20    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
i voglio dire una sola cosa:



ringrazio tutti ma proprio tutti quelli che erano presenti, ma anche chi da casa ci ha seguito con trepidazione. Un particolare ringraziamento va al mio compagno Biondo per avermi sopportato per tutti questi giorni, penso che sia nata una gran bella nuova amicizia e con gli altri si è rinforzata ancora di più come già ho detto a persona stamattina.

Omar sei un grande ma un uomo di merda, così ti voglio, UOMO!!!! UHHH che fotooooooooo


"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)


Modificato Da - ale on 02 Apr 2007 10:18:53Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2007 :  21:09:05    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bravi raga, siete stati grandissimi! Invidia a manetta perchi non c'era all'evento storico! Gioite anche perche' da noi c'e' un fracco di neve!
A prest,
Sturen

****
Al pan d'un de', al vein d'un an, 'na vecia ed desdot an!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2007 :  21:50:42    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non ce la faccio,
non ce la posso fare,
proprio non ci riesco.

Domani,
forse...

I migliori, siamo solo i migliori.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003



Peru
4054 messaggi
Inserito il - 01 Apr 2007 :  21:57:15    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
da oggi courmayeur trema al passaggio delle felpe di febbio...anche io non resisto..ma facciamo crogiolare ancora un po chi traccia alla malfatta......

------
E tu...chissa dove sei....Anima fragileTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 10 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine