| Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2004 : 12:27:34
Grande!!! Eri alla gara di ski-alp vero? Eri quello che sulla sella del cipolla ci ha salutato e parlato dicendoci che era di Piacenza?Rispondo al tuo profilo: per le foto che pettorale avevi e come eri vestito? Na abbiamo di sicuro qualcuna al Passone (Beddo controlli tu?) e forse anche sul Cipolla. Se le troviamo le postiamo qui sul forum (come per gli altri) e te le mandiamo per e-mail! Ora che ti sei iscritto rimani con noi mi raccomando!!! Che magari si organizza qualche uscita di scialp anche dalle vostre parti... (Io ci provo sempre)  
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4962 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2004 : 12:57:58
benvenuto!!! si per la foto ci penso io basta che mi dici o il numero di pettorale o come eri vestito o qualcosa per riconoscerti------- ho fame |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2004 : 13:08:26
Ciaoooooooooo!!!!Trida il gias col cul nel dolor sentirai la frescura finchè il gias al dura |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2004 : 15:21:00
ciao, grazie per aver partecipato alla gara e benvenuto anche da parte mia.. leggo sempre con interesse la tua rubrica su FTS, per chi come noi si destreggiaa nell'organizzare gare del genere serve sempre un consiglio... il mio avvvocato di fiducia, il dott. Beccari Luca tiene una rubrica sul sito : " fankazzismo e neve", ultimamente mi sta dando molti buoni consigli....------ Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima! |
Paola
Servo della Baby
1 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2004 : 16:49:10
Ciao a tutti. Dopo 5 giorni che cerco di iscrivermi per poter ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per regalarci quella giornata memorabile e intensa sotto tutti i punti di vista, ci sono finalmente riuscita grazie al "Grande Cristian" (se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, magari un pò più piccolo).A proposito io sono una delle poche donne (3) che ha partecipato e che se non fosse stato per il sostegno caloroso di tutte quelle persone che erano lungo il percorso, non so se sarei riuscita ad arrivare in fondo al n.2. Grazie Ragazzi E' stato davvero stimolante ed eccitante. Un Bacio a tutti voi!!!!!Assaggia la morte...e vivi la vita!!!!!
 |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9209 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2004 : 17:00:12
Ciao e benvenuta Paola! Complimenti per la gara!!! Scusa ma...quanto "caloroso" è stato il sostegno!? Cristian cristian ma che gli fai alle donne...!?    Per Snowman: ho letto adesso che eri il N° 8! Com'eri vestito? Di che colore la tuta? Sul Cipolla ho paura di non averti preso, ma controllo meglio il filmato. Beddo al Passone invece dovrebbe averti sicuramente immortalato! Beddo? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2004 : 17:50:53
Benvenuta Paola!!!Trida il gias col cul nel dolor sentirai la frescura finchè il gias al dura |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4962 messaggi |
Inserito il - 29 Gen 2004 : 18:24:55
siete voi?

ora le foto sono di scarsa qualità ma tra pochi giorni provvediamo a metterne di migliori! ------- ho fame |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 04 Feb 2004 : 19:16:17
benvenuta anche da paipyGUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |